Sì Lady Gaga è incinta, della sua nuova musica: a quando il parto?

Secondo i tabloid Lady Gaga è incinta, ma l'unico parto in vista è quello del nuovo album di inediti...


INTERAZIONI: 803

Lady Gaga è incinta? E di chi? E cosa vuol dire questo per la sua carriera? Il tam tam sulla più che presunta gravidanza della diva di A Star Is Born è iniziato quando la rivista Star ha pubblicato il presunto gossip con i classici toni sensazionalistici che le sono propri (e che già da soli avrebbero dovuto indurre a pensare di essere di fronte ad una bufala).

Lady Gaga sarebbe incinta, ma non si sa se dell’ex fidanzato, il manager Christian Carino che avrebbe dovuto sposare quest’anno a Venezia, o del presunto nuovo amore, il regista Bradley Cooper con cui ha incantato schiere di fan sognanti agli ultimi premi Oscar. Amore già smentito dalla stessa posptar con un tono quasi da sberleffo: “Amore? Indovinate un po’: è quello che volevamo farvi credere”.

E con altrettanta ironia, arriva la smentita anche sul presunto bebè: Lady Gaga è incinta, sì, ma della sua musica, solo e soltanto di quella. Martedì la popstar ha usato Twitter per assicurare che l’unica cosa che partorirà nei prossimi mesi sarà il suo nuovo album di inediti: “Voci che sono incinta? Sì, sono incinta di #LG6“, ha scritto riferendosi al sesto disco in studio della sua carriera, ancora senza un titolo ufficiale e dunque indicato con l’hashtag che ormai si usa per le future uscite.

Si tratta del successore di Joanne, rilasciato ormai nel 2016 e seguito dal Joanne World Tour che ha fatto tappa anche in Italia con un concerto a Milano, che vi abbiamo raccontato su OM. Sono passati dunque quasi tre anni dall’ultima release discografica della popstar, che però nel frattempo non è rimasta certo con le mani in mano: ha girato il film A Star is Born, ha composto e inciso la colonna sonora, ha scalato le classifiche con Shallow e ha vinto una quantità di riconoscimenti che ne fa la più premiata della storia in una sola stagione. E come se non bastasse, lo scorso dicembre ha anche inaugurato la sua prima residency a Las Vegas, Enigma. Tra un concerto e un red carpet, tra un Oscar e un Grammy per Shallow che è appena tornata al numero uno nella classifica Billboard Hot 100 negli Stati Uniti, regalandole la sua prima hit da primato in classifica dal 2011, la Germanotta sta anche lavorando al nuovo album.

Lady Gaga è incinta, sì, ma di nuovi brani che, stando alla metafora usata, dovrebbero emettere il primo suono entro l’anno. La nuova era discografica sarà un ritorno al pop delle origini alla Born This Way o si iscriverà nella scia cantautorale di Joanne? Per ora il nuovo corso resta un mistero. O meglio, un Enigma.