Nella penultima puntata de La Porta Rossa 2 tensioni tra Cagliostro e Vanessa: chi è Jonas? Trama 13 marzo

La penultima puntata de La Porta Rossa 2 finalmente svelerà l'identità di Jonas? E cos'è successo tra Cagliostro e Vanessa? Ecco le anticipazioni di stasera 13 marzo.

72
CONDIVISIONI

La penultima puntata de La Porta Rossa 2 svelerà finalmente la vera identità di Jonas? La serie con Lino Guanciale e Gabriella Pession sta volgendo al termine, e tutti i nodi verranno al pettine. Nel doppio episodio in onda stasera, mercoledì 13 marzo, i rapporti tra Cagliostro e Vanessa sono ancora tesi, in seguito alla loro discussione, perciò i due indagheranno per vie separate. Mentre la giovane medium approfondisce la sua conoscenza con Federico, il Commissario si rivolge a Eleonora per scoprire qualcosa di più sulla misteriosa Confraternita chiamata Fenice. Quali altri enigmi nasconde? E in che modo la figlia di Leonardo Cagliostro verrà coinvolta nei loro crimini?

Nel primo episodio di stasera de La Porta Rossa 2, Vanessa continua a frequentare Federico, ma non è ancora sicura sui suoi poteri medianici. La ragazza, però, vuole dargli una possibilità, così evoca nuovamente Cagliostro. Stavolta non andrà come previsto: la reazione del commissario è molto dura perché stava seguendo alcuni membri della Fenice che si erano dati appuntamento. Dopo la lite con Vanessa, Cagliostro chiede aiuto a Eleonora e i due scoprono tutti i componenti della pericolosa confraternita: chissà se c’è qualche loro conoscenza? Intanto Anna, ancora latitante, sta indagando per provare l’innocenza sua e di Piras. A un certo punto, il magistrato contatta Jamonte perché ha capito chi ha aiutato Rambelli a farsi assolvere.

Nel secondo episodio, incalzata da Cagliostro, Eleonora affronta don Giulio e lo mette alle strette. Il prete sa evidentemente qualcosa di più di quello che dice. Dopo averlo fatto confessare, il commissario mette insieme altri pezzi dell’enigma. Intanto, Stella e Paoletto, avvisati da Cagliostro ed Eleonora, scoprono l’esistenza di una persona potente dietro la Fenice. I due devono perciò muoversi con grande cautela per smantellare la Confraternita.

L’appuntamento con la penultima puntata de La Porta Rossa 2 è per stasera ore 21:20 su Rai2.

Lascia un commento: