Il nuovo album di Fabrizio Moro ha una data d’uscita, annunciato il ritorno dopo il singolo Ho bisogno di credere

Il nuovo album di Fabrizio Moro ha una data d'uscita e arriva dopo il rilascio del singolo Ho bisogno di credere.

Il nuovo album di Fabrizio Moro ha una sua data d’uscita. Dopo tanto attendere, finalmente arriva il giorno in cui si potranno ascoltare i nuovi brani dell’artista romano che torna in radio con Ho bisogno di credere, singolo apripista atteso per il 15 marzo e con video ufficiale in anteprima concesso al Tg2.

La data scelta è quella del 12 aprile, ma ancora non si conoscono il titolo e la tracklist del prossimo lavoro che potrebbe anche essere un album di soli inediti, a dispetto delle aspettative in cui si era parlato di un secondo volume di Parole, rumori e anni con il quale aveva partecipato al Festival di Sanremo nel 2018 in Non mi avete fatto niente in duetto con Ermal Meta.

L’album sarà quindi anticipato da un nuovo singolo che arriva a sorpresa dopo l’annuncio di un tour nei palasport che lo riporterà sul palco a partire dai mesi autunnali, con un’apertura delle prevendite in anticipo quasi imbarazzante rispetto ai tempi di organizzazione dei concerti che non si terranno prima di molti mesi.

Ci sarà quindi tutto il tempo per metabolizzare la musica che Fabrizio Moro vorrà offrire nel suo prossimo lavoro, a due anni dal rilascio di Pace con il quale raggiunse tutta l’Italia dopo la partecipazione al Festival di Sanremo in Portami via.

Nel 2018, l’artista ha anche realizzato il sogno di suonare allo Stadio Olimpico di Roma davanti a pochi fan, dal momento che si è deciso per un concerto che andasse a coinvolgere solo la curva così com’è successo altre volte in passato. Fabrizio Moro ha inoltre sostenuto più volte il suo amico Ultimo, fino a raggiungere il palco del Festival di Sanremo per duettare in I tuoi particolari che ha raggiunto il secondo e criticato posto dietro Soldi di Mahmood.

Qui l’annuncio dell’artista che promette presto titolo e tracklist.

Lascia un commento: