Spuntano indiscrezioni sul direttore artistico del serale di Amici di Maria De Filippi: cosa ne sarà di Luca Tommassini?

Arrivano nuove indiscrezioni sul direttore artistico del serale di Amici di Maria De Filippi con novità su Luca Tommassini.

2
CONDIVISIONI

Trapelano nuove indiscrezioni sul direttore artistico del serale di Amici di Maria De Filippi. Per il momento, rimane fissata la data di inizio nel 30 marzo, mentre si attendono i nomi dei due coach che guideranno le squadre della fase finale che potrebbe tornare anche in differita.

Secondo quanto riporta Blogo, sarebbe già pronto l’addio di Luca Tommassini, approdato in Mediaset dopo l’addio a X Factor e protagonista della fase conclusiva del programma nella quale ha adeguato la qualità dello spettacolo alla frenesia della diretta che non aveva comunque consentito la messa in scena dei quadri studiati negli anni precedenti da Giuliano Peparini.

A rendere impossibile la sua presenza nel programma sarebbe proprio il ritorno dell’ex direttore artistico al quale avrebbe dovuto affiancarsi, rendendo inconciliabili le sue proposte con quelle della produzione, andando a interrompere la collaborazione dopo un solo anno di lavoro nella squadra di Maria De Filippi.

Per il momento, tutto rimane nel campo delle supposizioni, dal momento che non sono ancora noti i nomi dei coach ma neanche quello del direttore artistico che – secondo queste indiscrezioni – potrebbe rispondere ancora al nome di Giuliano Peparini.

Intanto, continua la corsa al serale dei ragazzi ancora sprovvisti di maglia verde. Il primo a passare al serale è stato Raphael, che ha avuto accesso ai tre step grazie alla media dei voti eccellente, seguito da Vincenzo quindi Tish, Giordana, Alberto, Valentina, Mameli e Mowgly, nonostante le tante polemiche con la maestra Celentano.

Tra le certezze rimane quella del ritorno dei coach e della giuria di cui farà parte anche Loredana Bertè, reduce da un grande successo al Festival di Sanremo 2019 con il brano Cosa ti aspetti da me. I due coach sono sicuramente due uomini, uno sposato e uno no, con la passione per le moto. Nei prossimi giorni saranno rivelati gli ultimi dettagli sui protagonisti del serale.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.