Reunion di Gossip Girl con Blair e Georgina: l’effetto nostalgia é assicurato (foto)

Michelle Trachtenberg e Leighton Meester hanno avuto una mini reunion di Gossip Girl nel weekend che ha riacceso l'effetto nostalgia tra i fan della serie.

72
CONDIVISIONI

Non sarà stata la reunion di Gossip Girl che tutti si aspettavano, ma di sicuro ha generato un toccante effetto nostalgia. Nel weekend, Michelle Trachtenberg e Leighton Meester si sono ritrovate in occasione di una festa mondana. Le due attrici, che nella serie teen hanno interpretato rispettivamente Georgina Sparks e Blair Waldorf, sono apparse con indosso degli abiti stile anni Venti, tipici da party tra cappelli originali con piume e guanti colorati in pelle.

Inizialmente, i fan non avevano capito che era in atto una reunion di Gossip Girl. Infatti, Michelle aveva condiviso una Instagram story in cui alludeva di essere a una stravagante festa di addio al nubilato, senza però citare la ex collega. Successivamente, l’attrice ha pubblicato una foto che la ritraeva insieme a Leighton, e i fan non hanno quindi avuto più dubbi. Nella didascalia, Michelle ha ironizzato con una delle celebri frasi di Gossip Girl:

“Beccate. Ms. Waldorf e Ms. Sparks. Nella sala da ballo. Con dei segreti. Che non vi dirò mai. Xoxo.”

Per chi spera di vedere un revival della serie dovrà invece accontentarsi di questa reunion di Gossip Girl. La stessa Meester, qualche tempo fa, dichiarò che pur avendo bei ricordi, non era comunque interessata a riprendere il ruolo dell’ape regina Blair Waldorf:

“Molte delle domande che ne derivano sono: ‘Ti manca?’ ‘Amavi quello che indossavi?’ E lo capisco, ma – e lo dico con nient’altro che affetto – è come dire: ‘Il liceo è stato un periodo fantastico per te, vorresti poter tornare indietro?’ E la verità è che è stata un’esperienza così speciale e straordinaria, ma no, non vorrei tornarci. Ero una ragazzina!”

Gossip Girl ha debuttato nel 2007 quando Leighton aveva solo 21 anni. Come darle torto? I nostalgici di Gossip Girl potranno riguardare la serie su Netflix, dove è disponibile con tutte e sei le stagioni.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.