Juventus-Atletico Madrid in diretta streaming il 12 marzo: orario e come guardare la Champions

Esaminiamo le strade percorribili per non perdersi nemmeno un minuto di una partita davvero importante

Tutto pronto per Juventus-Atletico Madrid di Champions League, al punto che oggi 12 marzo tutti vogliono capire come guardare la partita in diretta streaming, se pensiamo al fatto che la squadra bianconera contro quella allenata da Simeone si gioca tutta la stagione. Dopo il 2-0 ottenuto dagli spagnoli all’andata, infatti, la Vecchia Signora è chiamata ad una vera e propria impresa davanti al proprio pubblico. Per questo motivo diventa importante conoscere l’orario e le strade percorribili per godersi lo spettacolo.

A differenza di quanto avvenuto all’andata, in occasione del match che si è disputato tre settimane fa al Wanda Metropolitano, Juventus-Atletico Madrid non sarà trasmessa in chiaro in TV. Il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, infatti, sarà un’esclusiva Sky. Per questo motivo chi intende guardare il match in diretta streaming dovrà farlo tramite l’applicazione SkyGo, che risulta disponibile sia per il pubblico Apple, sia per l’utenza che dispone di un tablet o di uno smartphone Android.

Occhio poi anche alla questione formazioni, soprattutto quella della Juventus, perché in questi giorni sono state avanzate mille ipotesi sotto questo punto di vista. Le ultime notizie ci dicono che Allegri dovrebbe optare per il classico 4-3-3, con Szczesny tra i pali. La linea difensiva dovrebbe essere composta da Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola (unica alternativa, viste le assenze di De Sciglio e Alex Sandro squalificato). Classico tridente di centrocampo con Emre Can, Pjanic e Matudi. In attacco Bernardeschi ancora favorito su Dybala, con Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

A questo punto non resta altro da fare che attendere il calcio d’inizio di Juventus-Atletico Madrid, appuntando tutte le informazioni del caso per guardare la partita di Champions League in diretta streaming dopo le dritte che abbiamo condiviso con tutti voi. Riusciranno i ragazzi di Allegri a fare questa grande impresa?

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.