All’Isola dei Famosi 2019 Alessia Marcuzzi si scusa con Riccardo Fogli ma adesso il pubblico insorge contro Bettarini

Alessia Marcuzzi si scusa con Riccardo Fogli mentre Stefano Bettarini fa infuriare il pubblico dell'Isola dei Famosi 2019, perché?

261
CONDIVISIONI

Dopo il silenzio social, Alessia Marcuzzi nel suo bell’abitino nero (che ha pubblicizzato sui social dopo la puntata) ha deciso di iniziare la nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2019 facendo l’unica cosa possibile, scusandosi. La bella conduttrice si è scusata con il pubblico per “l’onda” che ha travolto lei e il programma ma anche con Riccardo Fogli che si è sciolto in un pianto liberatorio ma cercando di non mostrare le sue lacrime davanti alle telecamere.

In uno studio avvolto dal completo silenzio, Alessia Marcuzzi ha iniziato così: “La scorsa settimana un’onda un po’ più grande ci ha travolto, voglio chiedere scusa a nome mio per aver oltrepassato il limite. Soprattutto voglio chiedere scusa a Riccardo” ed è così che poi si è collegata con la Palapa per parlare con quello che ha definito un amico di famiglia: “La scorsa puntata ti ho fatto vedere delle immagini. Devo chiederti scusa, non mi aspettavo la tua reazione, ho sottovalutato tante cose. Mi dispiace non essere riuscita a trasmetterti il mio affetto, il mio abbraccio, sono rimasta spiazzata e ti chiedo scusa per questo. Il tuo comportamento forte mi ha insegnato tante cose, per questo sentivo il bisogno di dirtelo: ti ringrazio e ti chiedo scusa“.

Il capitolo Fogligate dovrebbe essere chiuso qui, almeno per adesso, visto che proprio domani sera a Live non è la d’Urso si parla di Fabrizio Corona come di un possibile ospite, anche lui pronto a chiedere scusa e a dire la sua verità su quanto è successo. Non si capisce bene se alla fine l’ex re dei paparazzi sarà presente ma, al momento, appare proprio tra gli ospiti di domani.

L’Isola dei Famosi 2019 intanto va avanti con un nuovo salvataggio per Soleil Stasi, leader dopo la prova, e con Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini di nuovo sull’isola che non c’è per la felicità di tutti e due. Proprio il calciatore però è finito sotto accusa per via delle sue parole poco carine rivolte alle donne e, in particolare, a Soleil “Hai 25 anni, puzzi ancora di latte” e simili, quando la sua fidanzata Nicoletta Larini, in studio, ha la sua stessa età.

Nel marasma più totale anche la gara va avanti con un televoto di “gruppo” che segna l’uscita di Ariadna che si rifiuta di rimanere sull’isola che non c’è (per la felicità della Larini): “Il pubblico ha scelto di eliminarmi tra tutti e forse devo rispettare la loro volontà; torno a casa da mio figlio”.

I naufraghi rimasti hanno fatto le loro nomination e alla fine è Luca che finisce al televoto insieme al nominato da Soleil, la leader, che sceglie Paolo e decide di portare sull’Isla Bonita nuovamente Riccardo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.