The Kolors ed Elodie Di Patrizi in Pensare Male, il nuovo singolo prima dei concerti nei club

Ad aprile saranno in concerto ma oggi annunciano il nuovo singolo: Pensare Male unisce The Kolors ed Elodie!

184
CONDIVISIONI

The Kolors ed Elodie Di Patrizi in Pensare Male, il nuovo singolo disponibile in radio e in digital download da questa settimana. La data di uscita della nuova canzone è quella di venerdì 15 marzo e il pezzo è già disponibile per il pre-order. Ad annunciare la nuova collaborazione ai fan sono stati gli stessi artisti attraverso un post sui social che svela tutti i dettagli sul nuovo singolo inedito che anticipa il tour nei club dei The Kolors.

Sui suoi spazi ufficiali social, Stash Fiordispino scrive: “Non avete capito male. Il nuovo singolo, “Pensare Male” feat. Elodie Di Patrizi, fuori questo venerdì”.

La notizia in effetti era nell’aria da qualche giorno. I The Kolors avevano già condiviso foto con la collega italiana e l’ipotesi di una collaborazione sembrava essere la più attendibile. Entrambi in Universal Music – i The Kolors approdati di recente dopo la separazione da Baraonda ed Elodie già nel roster dell’etichetta discografica – saranno in radio con un featuring a partire da venerdì 15 marzo.

Lo scorso anno hanno dominato entrambi le classifiche radio e quelle di vendita. Elodie Di Patrizi era in featuring con Michele Bravi sulla canzone Nero Bali mentre i The Kolors hanno dato alle stampe un featuring con J-Ax sulle note di Come le onde. La nuova canzone, Pensare Male, bisserà il successo dei singoli precedenti?

Intanto per i The Kolors c’è il tour nei club che il 7 aprile farà tappa a Roma ed accoglierà sul palco Irama. L’annuncio è ormai è ufficiale ed è apparso tra le storie del gruppo su Instagram. La t0urnée partirà però il 3 aprile da Torino e proseguirà a Milano il 4 aprile per poi seguire le seguenti tappe:

3 aprile Torino, Hiroshima Mon Amour
4 aprile Milano, Tunnel Club
7 aprile Roma, Largo Venue
8 aprile Napoli, Duel Beat

L’annuncio del nuovo singolo, The Kolors ed Elodie Di Patrizi in Pensare Male:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.