Mara Maionchi a X Factor? Le sue parole sulla nuova edizione del programma

La discografica parla della possibilità di tornare a X Factor nel 2019.

Mara Maionchi a X Factor? Sembra proprio di no. La giudice non conferma il suo ruolo a capo di uno dei team della nuova edizione del programma TV di Sky Uno: probabilmente, nel 2019, non ci sarà.

Non è una novità, del resto: lo aveva già anticipato al termine dell’edizione numero 12, lasciando ipotizzare il suo addio alla trasmissione musicale di Sky, al pari di Fedez e Manuel Agnelli. L’unico dei giurati intenzionato a rimanere sembrava essere Lodo Guenzi, subentrato in corso d’opera ad Asia Argento. Mentre Asia Argento si è occupata delle Auditions dell’edizione, dei BootCamp e degli Home Visit, a Lodo Guenzi sono spettati i gruppi nella fase in diretta dei Live Show.

Tre giudici su quattro dimostravano di avere già le idee chiare su un eventuale proseguimento della collaborazione con X Factor, Lodo Guenzi invece era l’unico possibilista che anticipava, però, di non aver ricevuto proposte per la prossima edizione del talent show.

Ospite di Che tempo che fa, Mara Maionchi ha ribadito la volontà di non firmare alcun contratto con Sky Uno per quel che riguarda la nuova edizione di X Factor in programma per l’autunno di quest’anno.

Non credo di rifare X Factor. Non lo so… Gli anni passano, i bimbi crescono, io invece calo; è un programma faticoso e comporta una responsabilità pesante perché se dai un consiglio sbagliato a un ragazzo lì non hai tempo di recuperare”, sono le parole della giudice che conferma invece di essere ancora in giuria a Italia’s Got Talent. La responsabilità a X Factor, tuttavia, è di gran lunga maggiore e la Maionchi forse non se la sente di vestire i panni di giudice per un altro anno, nella consapevolezza di svolgere un ruolo fondamentale per i concorrenti della categoria che dovrà guidare verso un percorso nel programma e nel mondo della musica italiana.

Lascia un commento: