Il promo di The Walking Dead 9×14 all’insegna di Rick e un pericolo per Judith: anticipazioni 18 marzo

Daryl e Michonne pronti per un episodio all'insegna di Rick in The Walking Dead 9

Mancano tre episodi al finale di stagione ma il promo di The Walking Dead 9×14 alza il velo su quello che potrebbe succedere e su come l’arrivo di Lydia ad Hilltop possa cambiare le carte in tavola mettendo tutti a rischio. La stessa Michonne nel primo sneak peek dell’episodio in onda lunedì 18 marzo, parla con la figlia di Alpha lasciando intendere che se “potesse andare via per evitare guai e problemi alle persone che ama lo farebbe” e questo potrebbe essere un modo per dirle di scappare via per permettere alle persone di Hilltop di salvarsi e non andare incontro a guerra certa.

Daryl ha deciso di portare la figlia di Alpha proprio da Michonne nell’episodio che sembra essere interamente dedicato a Rick Grimes. Da una parte c’è Michonne con in mano la sua pistola, dall’altra c’è Judith che parlando con Daryl si chiede: “cosa farebbe mio padre?”.

Il prossimo episodio, dal titolo “Le cicatrici del passato” potrebbe rivelare non solo quella che sarà la reazione dei Sussurratori a questa sorta di dichiarazione di guerra da parte di Daryl ma anche quelli che sono i dettagli sulle famose X che quest’ultimo e Michonne hanno sulla schiena e che sembra averli legati anche in passato.

La stessa compagna di Rick ammette parlando con Lydia: “Ho fatto cose di cui mi sono pentita per difendere le persone che amo ma adesso ho fatto pace con me stessa”, quali sono queste cose e cosa ne sarà di Judith che sembra dispersa negli ultimi minuti del primo promo del nuovo episodio?

L’appuntamento con The Walking Dead 9×14 è previsto per domenica 17 marzo negli Usa e lunedì 18 in Italia su Fox.

Ecco il promo di The Walking Dead 9×14 che negli Usa sarà intitolato “Scars”:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.