Continua la lotta alla depressione di Justin Bieber, confuso e scollegato mentalmente: “Pregate per me”

La lotta alla depressione di Justin Bieber continua: ecco le sue parole su Instagram.

La lotta alla depressione di Justin Bieber sembra non avere fine. Queste le ultime indiscrezioni di E! News secondo le quali il giovane artista starebbe cercando di uscire da un tunnel che sembra non avere una fine, dal momento che si riteneva essere un problema risolto da tempo.

A dare i nuovi aggiornamenti sul suo stato di salute è stato proprio l’artista che, intervenuto su Instagram, ha rivelato:

“Volevo solo darvi degli aggiornamenti. Spero che riusciate a capire quello che sto vivendo. In questo periodo sto lottando molto, mi sento super scollegato e strano. Non sono preoccupato perché alla fine mi riprendo sempre. Vi chiedo semplicemente di pregare per me. Dio è fedele e le vostre preghiere funzionano davvero. Sto attraversando la stagione più umana della mia vita. Vi ringrazio tanto”.

L’artista si è inoltre confessato in una lunga intervista a Vogue nella quale ha dichiarato che il picco della depressione si è verificato durante il Purpose Tour: “Ne ho parlato poco e sto ancora elaborando tante cose che ho taciuto. Ho dovuto affrontare il fatto che mia mamma è stata a lungo depressa e mio papà ha avuto problemi di rabbia, fattori che hanno influito sulla mia crescita”.

Nella storia della sua malattia, anche un abuso di Xanax e la cattiva fiducia nei confronti di tutti, compresa sua moglie Hailey.

“Lo prendevo perché mi vergognavo di ciò che facevo, usavo i farmaci per mettere una specie di schermo alla coscienza. Voglio sempre che tutti mi apprezzino e non mi fido di nessuno: all’inizio dubitavo persino di Hailey”.

Secondo quanto riporta una fonte attendibile, Justin Bieber starebbe lavorando seriamente per migliorare la sua condizione, che si sta prolungato ormai da molti anni. L’artista è fermo artisticamente a Purpose e per il momento non sembrano previste nuove uscite a stretto giro di mesi.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento: