Come guardare la MotoGP in diretta streaming il 10 marzo: orario Gran Premio Qatar in TV

Analizziamo le principali informazioni da annotare per non perdersi la gara in programma questo pomeriggio

Finalmente ci siamo e con lo start ufficiale del Gran Premio del Qatar oggi 10 marzo comincia ufficialmente la stagione dei motori, al punto da dovervi ricordare come guardare la MotoGP in diretta streaming. Ovviamente senza dimenticare le altre due categorie che daranno il via ad una giornata ricca di spunti interessanti per tutti coloro che seguono questo sport. Insomma, tra copertura TV e i vari orari da annotare, occorre non lasciare nulla al caso per chi non vuole perdersi nemmeno un minuto di questo appuntamento.

Qualche giorno fa abbiamo già condiviso con voi un approfondimento riguardante il modo in cui potrete seguire questa stagione, calendario alla mano. Qui trovate tutte le informazioni del caso per non farvi trovare impreparati sotto questo punto di vista. Scendendo invece più nello specifico, se volete capire come seguire la MotoGP in diretta streaming il 10 marzo per il Gran Premio del Qatar, allora Sky dovrà essere per forza di cose il vostro punto di riferimento.

Per quanto concerne l’orario, si parte con la Moto3 alle 15, per poi passare alla Moto2 dalle 16.20. A chiudere il menù il piatto più ricco ed atteso, con la MotoGP che scatterà ufficialmente quanto in Italia saranno le 18. Ora, se vi state chiedendo come guardare la MotoGP in diretta streaming, potete fare affidamento sull’applicazione SkyGo, disponibile sia per utenti Apple, sia per coloro che si ritrovano con un device Android.

Ricordate che esiste anche un’alternativa per seguire la gara in chiaro, seppur in differita. Le corse saranno trasmesse anche su TV8, con il via alla Moto3 dalle 18, quello della Moto 2 alle 19.20 e la MotoGP alle 21. Anche qui avrete a disposizione un link diretto per la diretta streaming. Insomma, ora avete davvero tutte le informazioni per guardare la MotoGP in diretta streaming, in riferimento al Gran Premio del Qatar in programma oggi 10 marzo.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento: