Si muove qualcosa anche per Huawei P10 Lite dual SIM: aggiornamento B388 dal 7 marzo

Prime frammentarie informazioni per la patch arrivata a bordo della versione dual SIM del popolare device

6
CONDIVISIONI

Ancora novità in questo inizio di marzo 2019 assai intenso per i possessori di un Huawei P10 Lite. Negli ultimi giorni, infatti, diverse versioni in commercio nel nostro Paese hanno ricevuto nuovi aggiornamenti, compresi alcuni prodotti brandizzati. Dopo avervi parlato in modo più dettagliato della patch B381, resa disponibile ad inizio settimana per i dispositivi no brand single SIM (qui troverete qualche altra informazione in merito), stavolta tocca analizzare più da vicino la versione dual SIM del popolare smartphone lanciato sul mercato due anni fa.

Stando alle ultimissime segnalazioni trapelate oggi 7 marzo, infatti, anche questo Huawei P10 Lite sta ricevendo un nuovo aggiornamento. Mi riferisco nello specifico alla patch B388, con cui potremo toccare con mano il pacchetto software di febbraio. Frammentarie le notizie spuntate sui social fino a questo momento, attraverso i riscontri di coloro che hanno avuto modo di fare questo step, ma è altamente probabile che non verranno alla luce grosse differenze rispetto a quanto detto di recente con la B381.

Insomma, non aspettiamoci rivoluzioni grazie a questo nuovo aggiornamento per Huawei P10 Lite dual SIM, il cui peso sulla carta dovrebbe superare di poco la soglia dei 100 MB. Probabile intervento per migliorare i semplici standard di sicurezza e le prestazioni generali del modello, in attesa di ottenere la conferma ufficiale sul fatto che questo device non avrà modo di testare i punti di forza legati ad Android Pie e all’interfaccia EMUI 9.

Nel corso del fine settimana dovremmo ottenere anche con Huawei P10 Lite dual SIM qualche riscontro extra, in modo tale da inquadrare al meglio un aggiornamento che potrebbe riservarci qualche novità interessante rispetto alle prime notizie frammentarie condivise oggi 7 marzo. A voi è già arrivata la patch? Condividete pure le informazioni raccolte fino a questo momento.

Commenti (1):

alimery

Aggiornamento arrivato 06/03 di 111 mb …. solo patch sicurezza febbraio 2019 …..speriamo in android pie

Lascia un commento: