Nuovi sconti PlayStation Store il 7 marzo: tanti giochi PS4 a meno di 5 euro

Le offerte targate Sony sono valide dal 7 al 21 marzo 2019

4
CONDIVISIONI

Gli sconti PlayStation Store sono finalmente tornati! “Mamma” Sony ha infatti alzato il sipario su una nuova e golosissima tornata di offerte attiva nel suo negozio digitale online. Questo significa che tutti i possessori di PlayStation 4 possono portarsi a casa direttamente scaricandoli in rete diversi videogiochi ad un prezzo assai vantaggioso. Naturalmente tutti destinati alla console di ultima generazione made in Japan. Si tratta della tradizionale promozione “Giochi a meno di 5 euro“, che ingolosisce il popolo nerd anche a partire da oggi, 7 marzo 2019.

Tra gli sconti PlayStation Store più rilevanti attualmente attivi, vado allora a segnalarvi quelli che mi sembrano i più interessanti. Iniziamo dal prequel di Life is Stange, Life is Strange: Before the Storm, prezzato a 4.99 euro. Ci sono anche Goat Simulator a 2.99 euro, Outlast a 3.99 euro, Grim Fandango Remastered a 3.99 euro, Cat Quest a 3.99 euro, Darkest Dungeon The Crimson Court a 3.99 euro, Day of the Tentacle Remastered a 4.99 euro, Blood Bowl 2 a 4.99 euro, Hitman GO Edizione Definitiva a 1.99 euro, Battleborn a 3.99 euro, This is the Police a 3.99 euro e Broken Age a 3.99 euro. Nel caso la selezione non dovesse soddisfarvi, potete sempre consultare la lista completa delle offerte direttamente sul PlayStation Store.

Non è tutto. La dirigenza Sony ha dato anche il via all’iniziativa “PlayStation Presenta“, legata sempre agli sconti PlayStation Store. Questa offerta si focalizza perlopiù su giochi indie e dai valori produttivi minori, ma non per questo di scarsa qualità. Anzi, vado a segnalarvi sconti su piccole e grandi perle come Dead CellsThe Escapists 2, Shadow Tactics o la trilogia di Trine – quest’ultima all’invitantissimo prezzo di circa 9 euro. Da non perdere neppure Guacamelee! 2Hotline Miami e l’avventura grafica Deponia.

Non mancano infine le occasioni riguardanti PlayStation VR grazie agli sconti PlayStation Store, e tra i videogame proposti a prezzo speciale troviamo Creed: Rise to Glory, Dark Region, Rush, e tanti altri ancora. Tutti gli sconti indicati sono ora in corso e termineranno il 21 marzo. L’elenco completo è consultabile sul sito ufficiale del PlayStation Store. Avete già scelto qualcosa?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.