Già tempo di aggiornamenti per Samsung Galaxy S10, S10 Plus e S10e ad un giorno dall’uscita

Parte dalla Corea la distribuzione di un pacchetto software che apre ufficialmente le porte all'uscita di questi device

Emergono già alcuni dettagli interessanti per quanto riguarda i vari Samsung Galaxy S10, S10 Plus e S10e, in riferimento ad un aggiornamento che sta vedendo la luce proprio in queste ore, ad un giorno esatto dall’uscita ufficiale e definitiva dello smartphone sul mercato italiano. Un segnale importante quello che il produttore asiatico vuole dare a tutti in questo particolare momento storico, quasi a voler evidenziare la volontà di distribuire i device di questa linea solo con un comparto software degno delle rispettive schede tecniche.

Il tutto, tra le altre cose, in un contesto nel quale poco fa vi abbiamo parlato dell’apparizione dello stesso Samsung Galaxy S10 Plus all’interno del volantino MediaWorld, come avrete notato dal nostro articolo specifico. Va sottolineato che i vari aggiornamenti, disponibili da oggi 7 marzo nelle versioni G970NKSU1ASBA, G973NKSU1ASBA e G975NKSU1ASBA, saranno disponibili in primis per le versioni coreane dei tre smartphone. Come sempre avviene in questi casi, il rollout apre interessanti scenari anche per i vari Samsung Galaxy S10, S10 Plus e S10e che verranno commercializzati in Italia nelle prossime ore.

La notizia è stata riportata da SamMobile, ma non sappiamo ancora se e quali effetti specifici avrà sui modelli europei, a maggior ragione se teniamo in considerazione il fatto che la fonte non sia stata in grado di divulgare ulteriori informazioni a proposito di un upgrade che potrebbe risultare più consistente di quanto si possa credere. Insomma, lo scopriremo solo vivendo e nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più.

Restate connessi alle nostre pagine, dunque, anche a cavallo dell’uscita ufficiale degli stessi Samsung Galaxy S10, S10 Plus e S10e, perché la sensazione è che ne vedremo delle belle nei prossimi giorni, considerando i presupposti dai quali stiamo partendo oggi 7 marzo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.