Emma Watson nel cast di Vedova Nera? I dettagli sul film con Scarlett Johannson

Tra le candidate per il ruolo, l'attrice inglese sembra aver colpito particolarmente Kevin Feige e la produzione del film.

Emma Watson, attrice divenuta famosa per aver interpretato Hermione Granger nella saga di Harry Potter, potrebbe ora entrare a far parte del mondo Marvel grazie ad una parte nel film Vedova Nera.

L’attrice infatti, secondo quanto riportato da That Hashtag Show, insieme ad Alice Englert (Beautiful Creatures), Dar Zuzovsky (Hostages) e Florence Pugh (L’uomo sul treno), sarebbe una delle possibili candidate per un ruolo ancora sconosciuto, che però potrebbe essere di importanza fondamentale per la pellicola dedicata al membro degli Avengers ed interpretato da Scarlett Johannson.

Cosa sappiamo però di questo nuovo progetto cinematografico? Del film di Vedova Nera si sente parlare già da un po’, ma fino ad ora le notizie che abbiamo su trama e cast sono molto indicative. Il motivo sta nel fatto che ancora oggi, oltre al ruolo di protagonista di Scarlett Johannson nei panni della spia russa Natasha Romanoff, non sono stati resi noti i personaggi che saranno compresi nella pellicola.

Proprio gli scorsi giorni si è parlato di un possibile villan che dovrebbe osteggiare la Vedova Nera nel film, ma non sappiamo ancora chi sarà l’attore prescelto e quale personaggio dovrà interpretare. L’opzione più plausibile, visto che l’antagonista della Romanoff è stato descritto come “un uomo di colore dai 30 ai 45 anni“, è che si tratti di Taskmaster, un mercenario in grado di riprodurre ogni mossa fatta dai suoi avversari. Questo ruolo non è stato ancora confermato, proprio quello che dovrebbe andare ad interpretare Emma Watson, anche se l’opzione più accreditata è che si tratti di una vecchia compagna d’armi della Vedova Nera.

La pellicola, che ancora non ha una data di uscita, sarà diretta da Cate Shortland, scelta dai Marvel Studios tra più di 70 candidate. Della sceneggiatura si occuperanno Ned Benson e Jac Schaffer, mentre Kevin Feige sarà il produttore.

Per quanto riguarda la trama abbiamo avuto modo di conoscere qualche indiscrezioni. Stando alle prime sinossi di Vedova Nera, il film dovrebbe portare in scena le prime avventure della spia russa Natasha Romanoff a New York. Tra una missione e l’altra, Natasha dovrà sfuggire al governo russo impegnato a darle la caccia per eliminarla.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.