Adrian lascia Verona e trasloca a Milano per le 5 puntate di settembre con una formula rivoluzionata

Adrian lascia Verona e trasloca a Milano per le ultime date dello spettacolo e della serie animata.

2
CONDIVISIONI

Adrian lascia Verona e trasloca a Milano. Queste le ultime notizie sullo show di Adriano Celentano, partito il 21 gennaio dal Teatro Camploy e interrotto bruscamente per i problemi di salute del Molleggiato, colpito da bronchite e ancora convalescente.

Stando alle indiscrezioni riportate su Oggi, la produzione avrebbe abbandonato Verona e sarebbe ora alla ricerca di una struttura adeguata in quel di Milano, progettando anche uno spazio più grande nel quale accogliere il pre-show che potrebbe essere rivoluzionato anche nella formula.

Nelle idee del Clan Celentano ci sarebbe infatti una vera e propria conduzione, con l’intenzione di relegare in soffitta le apparizioni mute e le canzoni a singhiozzo. Sembra quindi trovare conferma la prima versione della nota Mediaset nella quale si richiedeva una presenza costante dell’artista che era mancata nella prima parte dello spettacolo presentato come una carica di cavalleria già nei mesi precedenti alla messa in onda, infastidendo – e non poco – i telespettatori, con un audio dai decibel sparati a mille quasi a invadere la proposta televisiva di quelle settimane.

La scelta di lasciare Verona per Milano non sarebbe stata gradita alla dirigenza del Teatro Camploy, che per accogliere Adrian aveva deciso di cancellare tutta la programmazione di stagione. La scelta sembra però irrevocabile, dettata anche dalle scelte di cambio di rotta obbligate per la ripartenza del progetto che non ha trovato il giusto riscontro nelle prime settimane di messa in onda.

C’è stato chi ha parlato di sonoro flop, mentre rimane positivo il pensiero di Claudia Mori che ha definito ragguardevoli gli ascolti della serie animata e promette grandi sorpresa da parte di Adriano Celentano che sarà di sicuro presente in tutte le puntate che concluderanno il progetto milionario portato su Mediaset.

La data di messa in onda rimane celata nel più stretto riserbo, ma saranno le prossime settimane a dirci qualcosa in più rispetto a quanto deciso dalla rete e dal Clan Celentano.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.