Parte la Open Beta di The Division 2: il link per scaricarla su PC, PS4 e Xbox One

Siete pronti ad esplorare in anteprima le strade pandemiche di Washington D.C.?

5
CONDIVISIONI

Dopo una fase di test privata, la Open Beta di The Division 2 è ad un passo dall’essere realtà. Si tratta di una sessione di prova prima dell’uscita ufficiale del secondo capitolo della saga di casa di Ubisoft, e che come suggerisce il nome sarà aperta a tutti i giocatori. O almeno a quelli che non vedono l’ora di mettere le mani sulle novità promesse e sull’effettiva evoluzione del franchise, nato nel 2016 e di ritorno ufficialmente il 15 marzo di quest’anno. Non solo, rappresenta una ghiotta occasione per il team di sviluppo di “stressare” i server in vista del debutto sul mercato, così da evidenziare possibili bug e criticità.

Parte quindi oggi, 1 marzo 2019, la Open Beta di The Division 2. Come comunicato dal colosso d’Oltralpe, i server apriranno questa mattina alle 11:00 e chiuderanno alla stessa ora di lunedì 4 marzo. Il file pesa 50 GB, al netto di eventuali aggiornamenti che potrebbero arrivare nel corso del weekend – ad esempio come technical test. Per poter scaricare la Beta su PC potete utilizzare questo questo link, mentre per quelle PS4 e Xbox One vi basterà fiondarvi rispettivamente a questo indirizzo e a quest’altro.

Come già vi dicevo, la Open Beta di The Division 2 non sarà utile solo agli utenti per sondare le novità del secondo capitolo o per rendersi conto se si tratti di un gioco nelle proprie corde, ma anche per Ubisoft per farsi trovare pronta al lancio ed evitare (troppi) problemi tecnici di sorta. Un rischio, questo, sempre in agguato per le produzioni che si fondando visceralmente sul multiplayer e la connessione di rete.

A chiudere, è la stessa azienda francese a descrive la Open Beta di The Division 2 direttamente sul sito ufficiale del videogame, snocciolandone i contenuti:

In The Division 2 è in gioco il destino del mondo libero. Durante la Beta potrai dare un primo sguardo a ciò che ti aspetta in The Division 2. Scopri la parte est del mondo aperto, completa 3 missioni principali, esplora una Zona Nera e aiuta i civili a ricostruire insediamenti per sperare nel futuro. Quando la missione Invasione sarà disponibile nella Beta, metti alla prova le tue abilità cercando di completarla e prova le nuove specializzazioni degli agenti: Esperto di sopravvivenza, Occhio di falco ed Esperto di demolizioni.Raggiungi il livello 8 e saccheggia armi ed equipaggiamento inediti con cui affrontare le sfide più dure. Migliora la tua base operativa e sblocca nuove abilità.

Cosa ne dite, anche voi non vedete l’ora di lanciarvi in azione tra le strade pandemiche di Washington D.C.?

Tom Clancy’s The Division 2

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC

Data Uscita: 15 marzo 2019

Miglior Prezzo Amazon: 69,99€

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.