Ufficiale la reunion dei Jonas Brothers: il nuovo singolo è Sucker

I fratelli Jonas di nuovo insieme, il singolo è atteso a marzo!

28
CONDIVISIONI

La reunion dei Jonas Brothers è finalmente ufficiale: il nuovo singolo del trio si intitola Sucker e sarà disponibile in tutto il mondo da venerdì 1° marzo. In Italia sarà disponibile dalle ore 6.00 del mattino.

I fratelli Jonas avevano annunciato progetti solisti per divergenze interne ma la reunion sperata dai fan era nell’aria da un po’. A preannunciarla è stato il tabloid The Sun che aveva comunicato il ritorno in scena dei Jonas Brothers come gruppo per nuovi ed imminenti progetti musicali all’orizzonte.

Sul The Sun era apparsa la certezza del ritorno in musica di Joe, Nick e Kevin Jonas, di nuovo insieme per un brano e poi per un disco di inediti.“Sarà una delle più grandi reunion degli ultimi anni. Non è un segreto che i rapporti non fossero granché tra i tre ma adesso hanno seppellito l’ascia di guerra”, si leggeva sul giornale.

Il gruppo dei Jonas Brothers aveva avuto un grande successo tra gli adolescenti. I fratelli Jonas avevano poi annunciato il loro stop alla musica come trio per proseguire autonomamente secondo i propri progetti, personali e discografici. La prima canzone dei fratelli Jonas risale al 2004, l’ultima al 2013. Oggi, 28 febbraio, dopo 6 anni di pausa, la riunion è stata ufficializzata attraverso un post sull’account social della band che svela il titolo del nuovo singolo e la data di uscita.

Il brano che unisce nuovamente Joe, Nick e Kevin Jonas si intitola Sucker e sarà disponibile in digital download e in radio da venerdì 1° marzo. In Italia, la canzone sarà disponibile per l’acquisto e per l’ascolto dalle ore 6.00. Non si conoscono ulteriori dettagli su un eventuale album di inediti.

L’immagine di copertina del singolo Sucker e l’annuncio della reunion dei Jonas Brothers sui social ufficiali del gruppo:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.