Il ritorno di Lele sul palco dei Negramaro a Milano, video in Cosa c’è dall’altra parte con Giuliano Sangiorgi

Ancora un'esibizione per Lele sul palco dei Negramaro a Milano per il concerto del 27 febbraio: il duetto in Cosa c'è dall'altra parte con Sangiorgi

159
CONDIVISIONI

Dopo aver partecipato al debutto alla data zero di Rimini è apparso anche al Mediolanum: il ritorno di Lele sul palco dei Negramaro a Milano per il primo dei due concerti in città è stato accolto con l’abbraccio entusiasta e commosso del pubblico.

Mercoledì 27 febbraio la band si è esibita al Mediolanum Forum di Assago nell’ambito dell’Amore che Torni Tour Indoor 2019, la tournée nei palasport italiani che fa seguito a quella estiva negli stadi dello scorso anno.

Come promesso a Rimini – Tornerò presto” disse Spedicato sul palco dopo il duetto con Sangiorgi in Cosa c’è dall’altra parte – Lele è ritornato sul palco per esibirsi con la band nonostante non sia parte di questo tour, sostituito dal fratello minore Giacomo: il chitarrista, infatti, è ancora alle prese con la riabilitazione dopo l’emorragia cerebrale che lo ha colpito lo scorso settembre e che ha imposto alla band di riprogrammare il tour spostandolo dall’autunno al nuovo anno.

Anche a Milano, per la prima delle due date al Mediolanum del 27 e 28 febbraio, Lele si è esibito con Giuliano Sangiorgi in Cosa c’è dall’altra parte, brano che l’amico gli ha dedicato nel periodo del ricovero per esorcizzare la paura di perderlo. Un duetto che ha un valore particolare e che è diventato anche un singolo con tanto di video ufficiale, i cui protagonisti sono proprio Lele e Giuliano. Le incursioni di Spedicato, seppur sporadiche, sono per la band un momento per ritrovarsi tutti insieme dopo la grande paura dello scorso autunno e per il pubblico un modo per dimostrare affetto al musicista dopo averlo supportato in questi mesi difficili.

Ecco le immagini dal primo concerto milanese di #NegramaroIndoor2019: il 28 febbraio si replica con la seconda data al Mediolanum Forum, per cui sono ancora disponibili biglietti per tutti i settori del palazzetto. Il tour proseguirà a marzo con le doppiette a Firenze, Roma e Caserta, una data a Eboli, una tripletta a Bari e le ultime date a Reggio Calabria ed Acireale il 17 e 19 marzo (date già tutte sold out ad eccezione del 3 marzo a Firenze e delle due date al PalaLottomatica di Roma).

Ph. @MathiasMarchioni/@negramaroofficial.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.