Brooklyn Nine-Nine 7 ci sarà, NBC salva di nuovo la serie con Andy Samberg: la quinta stagione in arrivo in Italia?

Rinnovo a sorpresa per la serie con Andy Samberg: Brooklyn Nine-Nine 7 ci sarà, mentre in Italia dovremo attendere ancora un po' per vedere la quinta stagione.

55
CONDIVISIONI

Brooklyn Nine-Nine 7 è ormai ufficiale. Dopo averla salvata dalla cancellazione su FOX, la NBC ordina una nuova stagione per la serie con Andy Samberg. Il rinnovo giunge con largo anticipo, dato che lo show è ancora in un onda con il suo sesto ciclo di episodi (in totale ne sono diciotto).

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, ma il cast al completo (tranne Chelsea Peretti, che ha lasciato la comedy quest’anno) tornerà per Brooklyn Nine-Nine 7. I vertici del network NBC hanno ufficializzato il rinnovo con grande entusiasmo, lodando il lavoro dello showrunner Dan Goor per aver portato in televisione uno dei prodotti più innovativi e originali degli ultimi anni.

Con la conferma della settima stagione, i fan possono tirare un sospiro di sollievo, soprattutto dopo la dura cancellazione dello scorso anno. Il protagonista della serie, Andy Samberg, ha di nuovo ringraziato il network del pavone per l’interesse mostrato nei confronti di Brooklyn Nine-Nine, dichiarando:

“Ci piace ancora fare questo show. Sentiamo che gli episodi sono ancora davvero divertenti, interessanti ed eccitanti. È un grande testamento per gli sceneggiatori: loro stanno facendo un lavoro incredibile. Ed è eccitante il responso dai fan, l’interesse da parte del mondo, e questa enorme attenzione che lo show ha avuto sui social media.”

Brooklyn Nine-Nine va in onda anche in Italia, ma non in contemporanea con gli Stati Uniti. La serie è stata dapprima trasmessa sul canale di Sky Comedy Central, poi è passata su Netflix dove è possibile guardare le prime quattro stagioni (l’ultima è stata aggiunta lo scorso settembre). Il quinto ciclo di episodi è stato pubblicato sulla stessa piattaforma ma solo nel Regno Unito e Irlanda, perciò ci auguriamo che prossimamente giunga anche su Netflix Italia.

Ecco la reazione del cast di Brooklyn Nine-Nine alla notizia del rinnovo:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.