Ufficiale il duetto di Madonna e Maluma, in studio insieme per una hit latina, ma in quale album? (Foto)

Con le foto che li ritraggono in studio di registrazione è confermato il duetto di Madonna e Maluma: sarà il primo singolo dal nuovo album della Regina del Pop?

2
CONDIVISIONI

Il duetto di Madonna e Maluma non è più solo un’ipotesi: i due hanno sorpreso i fan sabato 23 febbraio condividendo le foto del loro incontro in studio di registrazione per incidere una collaborazione di cui si era molto vociferato in questi mesi.

Diventa così ufficiale la partnership tra i due artisti, che avevano già alimentato rumors su un potenziale duetto negli ultimi tempi: come ormai avviene di consueto, anche stavolta l’annuncio è arrivato via social, nello specifico via Instagram, decisamente il canale prediletto da Madonna per comunicare coi suoi fan.

Maluma ha pubblicato per primo una foto che lo ritrae in studio accanto alla Regina del Pop, che poche ore ha condiviso un’altra foto per confermare l’indiscrezione: la popstar appare col cantante colombiano in una sala di registrazione intenta ad incidere un duetto, spiegando di essere impegnata a preparare un po’ di “fuego“.

Queste immagini vogliono dire che Madonna canterà completamente in spagnolo accanto a Maluma? O sarà un duetto a due voci e due lingue? Per ora vige il riserbo sul contenuto e sulla destinazione della partnership, che certamente però servirà ad aumentare l’hype intorno all’atteso ritorno discografico di Madonna col nuovo album di inediti in uscita entro il 2019.

La cantante aveva già confermato di aver incamerato ed elaborato influenze della cultura portoghese durante il suo lungo soggiorno a Lisbona, dove si è trasferita per permettere al figlio adolescente Eric di giocare in una squadra di calcio locale. Ora a quelle suggestioni, che certamente influiranno sul nuovo album in arrivo, si aggiunge la collaborazione con l’hitman colombiano reduce dalla collaborazione con Shakira in Clandestino e considerato oggi una delle maggiori rivelazioni della musica latina dell’ultimo decennio (premiato con un Latin Grammy con l’album FAME).

L’idea di un duetto tra Madonna e Maluma ha cominciato a prendere forma dopo i loro incontri nel backstage dei Video Music Awards del 2018 ad agosto scorso: il cantante era parso esaltato all’idea che la conoscenza di Madonna si trasformasse in una collaborazione vera e propria in studio. E mesi dopo il proposito si è realizzato.

Sarà questo duetto il primo singolo di Madonna dal nuovo album che non ha ancora un titolo ufficiale? O sarà uno dei brani del nuovo album di Maluma che si intitolerà 11:11? La destinazione dell’inedito, per ora, resta ignota.

View this post on Instagram

Ms. Crazy & Mr. Safe 🖤

A post shared by MALUMA (@maluma) on

View this post on Instagram

MA DU MA 🖕🏻

A post shared by MALUMA (@maluma) on

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.