Liam Payne a Milano, dopo Roma partecipa alla Fashion Week per Versace (foto)

L'ex One Direction si è spostato da Roma a Milano per un altro evento legato alla moda.

Liam Payne a Milano per Versace: l’ex One Direction prende parte alla Milano Fashion Week. A condividere sui social le prime immagini della sua visita a Milano è stato lo stesso cantante, attraverso il suo account Instagram ufficiale.

Era già noto che Liam Payne si trovasse in Italia. Nella serata del 19 febbraio era infatti stato immortalato a Roma, all’esclusivo party Bulgari B.Zero1 XX Anniversary per festeggiare il noto brand di moda.
Anche in quell’occasione, a comunicare l’arrivo in territorio romano fu lo stesso artista condividendo con i fan alcune immagini dalla capitale.

Dopo l’appuntamento romano, Liam Payne si è spostato a Milano per prendere parte ad uno degli eventi della Milano Fashion Week. Liam Payne è stato fotografato interno a partecipare ad una sfilata della nuova collezione Versace per la moda donna autunno/inverno 2019/2020. La sua presenza a Milano non è passata inosservata: Liam è stato accolto da alcuni fan in aeroporto nel momento del suo atterraggio nel capoluogo della moda e sul web sono stati condivisi i primi scatti della sua permanenza in città.

Se a Roma era stato fotografato in compagnia di Bella Hadid, nessuna donna è apparsa al suo fianco durante la permanenza milanese. A proposito dell’incontro romano, c’è da premettere che tra i due non c’è alcune relazione sentimentale in corso. Si sono incontrati al party Bulgari B.Zero1 XX Anniversary, entrambi ospiti dell’evento che si è tenuto all’Auditorium Parco della Musica. Liam Payne è infatti al momento impegnato con la showgirl Naomi Campbell quanto agli One Direction, nessun aggiornamento è stato divulgato in merito ad una eventuale reunion del gruppo.

Di seguito alcuni scatti di Liam Payne a Milano:

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.