Dieci duetti con tutti gli ospiti di Sanremo Young del 22 febbraio con Ron, Marco Masini e tanti altri

Tutti gli ospiti di Sanremo Young del 22 febbraio da Ron a Roberto Vecchioni per i duetti con i concorrenti.

1
CONDIVISIONI

Sono ufficiali tutti gli ospiti di Sanremo Young del 22 febbraio, per dieci duetti con i concorrenti rimasti in gara all’interno del teen talent condotto da Antonella Clerici.

Il secondo appuntamento con il programma prenderà il titolo di Greatest Hits ed è per questo che sono stati chiamati alcuni degli artisti che hanno partecipato al Festival di Sanremo così da supportarli nelle esibizioni che saranno giudicate dall’Academy come accaduto nella prima puntata andata in onda il 15 febbraio scorso.

Saranno ospiti della puntata di Sanremo Young del 22 febbraio Ron, Sergio Cammariere, Roberto Vecchioni, Marco Masini, Povia, Mietta, Gigliola Cinquetti, Alexia, Nomadi e Bianca Atzei. A giudicare le esibizioni sarà l’Academy ma anche l’intervento del televoto, con i numeri attivi 894.22 da numero fisso, 475.475.0 per votare via sms.

Lo Showdown, quello con il quale si determinerà uno dei concorrenti da salvare, sarà affidato a Luca e Paolo e alla Sanremo Orchestra, che sceglieranno quale dei concorrenti merita di rimanere in gara. Dopo la prima puntata, sono rimasti in competizione Beatrice Zoco, Clara Palmeri, Antonio Vaglica, Maxi Urban, Giovanna Camastra, Kimono, Giuseppe Ciccarese, Eden, Luigi Cascio, Tecla Insolia.

La più grande novità introdotta dalla nuova edizione del programma è la possibilità, per il vincitore, di partecipare alla prossime stagione di Sanremo Giovani così come aveva richiesto Antonella Clerici, che si è battuta per una maggiore considerazione del suo programma anche durante la settimana dedicata al Festival. La puntata di avvio ha dovuto fare a meno della presenza di Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo 2019, che non ha potuto partecipare a causa dell’influenza.

La seconda puntata di Sanremo Young andrà in onda il 22 febbraio a partire dalle 21,25, ma vivrà anche sui social attraverso l’hashtag ufficiale #sanremoyoung. La puntata sarà anche trasmessa in streaming sul canale RaiPlay ufficiale, mentre il video sarà disponibile immediatamente alla fine del programma.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.