Ancora senza fotocamera frontale il OnePlus 7: la seconda foto leak

Senza fotocamera frontale il OnePlus 7, anche nella seconda foto leak di recente apparizione

1
CONDIVISIONI

Si fa sempre più concreta la possibilità che il OnePlus 7 non presenti notch, né fori per la fotocamera frontale: quel che vi avevamo anticipato in questo articolo potrebbe anche trasformarsi in realtà, anche se non sappiamo quale soluzione potrebbe adottare il produttore cinese per munire comunque il dispositivo di una selfie-camera (sarebbe impensabile ipotizzare possa restarne orfano).

A differenza di Honor View 20 e dei Samsung Galaxy S10, contraddistinti da un foro nell’angolo in alto a destra per il collocamento della fotocamera frontale, il OnePlus 7 potrebbe presentare un pannello anteriore completamente liscio, con cornici laterali sottilissime, in pratica un full-view nel senso stretto del termine. Possiamo pensare che il OnePlus 7 presenti una fotocamera frontale a scomparsa, come fatto dal Vivo Next, oppure magari un meccanismo a scorrimento, come abbiamo visto su Oppo X (un’implementazione che, visto lo stretto legame tra i due brand, potrebbe costare anche poco). Non è escluso che il OnePlus 7 possa ripercorrere le orme dello Xiaomi Mi Mix 3, un altro dispositivo altamente apprezzato dal pubblico, oppure addirittura includere un secondo schermo posteriore, come visto sul Vivo Nex 2.

Come potete vedere, siamo già alla seconda foto leak che immortalano il OnePlus 7 senza la fotocamera frontale, e di conseguenza al netto di notch, fori ed altre tacche del genere. Sono anni ormai che si rincorre un dispositivo così conformato, la cui parte frontale corrispondesse per intero alla superficie tattile e visiva dello schermo: che sia finalmente giunto il momento di gustarne un esemplare, gentilmente offerto dalla produzione OnePlus (cosa che non ci dispiacerebbe affatto, tra l’altro)? Lo scopriremo a breve, visto che la presentazione del top di gamma cinese non dovrebbe essere così tanto lontana. Voi quale soluzione credete adotterà l’azienda (una di quelle di cui vi abbiamo accennato sopra, o magari un’altra totalmente nuova, e finora mai utilizzata da nessun OEM)?

Lascia un commento: