L’Isola dei Famosi 2019 mette Riccardo Fogli a confronto con la moglie, e la coppia Jeremias-Soleil? Anticipazioni 20 febbraio

Ecco cosa succederà nella nuova puntata de L'Isola dei Famosi 2019


INTERAZIONI: 332

L’Isola dei Famosi 2019 torna in onda questa sera con una nuova puntata in cui il tema centrale sarà proprio l’amore o, se vogliamo, la passione scoppiata tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. Alcuni pensano che l’arrivo dei due naufraghi e la loro storia sia qualcosa che ha avuto il merito di dare un po’ di sprint al programma mentre altri li trovano di cattivo gusto e davvero fuori luogo soprattutto dopo l’arrivo dei video e delle foto dei loro incontri in Honduras sia in privato che davanti agli altri naufraghi che non hanno apprezzato fino in fondo.

Anche le discussioni non sono mancate e mentre Soleil litiga spesso con Giorgia, Jeremias ha addirittura fatto piangere Ariadna Romero dicendole cose davvero poco carine. Il resto è noia o quasi e anche Marina La Rosa che nei primi giorni sembrava davvero l’unica protagonista, adesso ha un po’ ristretto consigli e attacchi.

Intanto, Paolo Brosio e Ghezzal in settimana si sono dati da fare non solo come naufraghi ma anche come corteggiatori della neo arrivata sull’isola ovvero proprio la bella modella cubana, vedremo una serie di video della settimana e il pubblico si divertirà a notare quello che è successo.

Altro tema della serata sembra che sarà Riccardo Fogli. In queste ore si è parlato di un presunto tradimento da parte della moglie Karin Trentini che, secondo il settimanale Chi, è voluta addirittura in Honduras per sistemare le cose e raccontare la sua verità al marito. Come andrà a finire la situazione per loro? Karin rimarrà sull’isola per un po’?

Come sempre non mancheranno le nuove nomination all’Isola dei Famosi 2019 (con Soleil fortemente a rischio dopo una settimana da leader) e la nuova eliminazione. Questa settimana il pubblico ha scelto tra Luca, Maddalini e Giorgia l’eliminato della serata e sembra che proprio quest’ultima sia la designata vittima di questa puntata. Sarà davvero così?