Biglietti in prevendita per i concerti di Patty Pravo per l’album Red con Un po’ come la vita

In arrivo i concerti di Patty Pravo per Red con Un po' come la vita in duetto con Briga a Sanremo 2019.

concerti di patty pravo

INTERAZIONI: 124

Sono ufficiali i concerti di Patty Pravo dopo la partecipazione al Festival di Sanremo in duetto con Briga in Un po’ come la vita. Il brano è inserito in Red, nuovo album dell’artista veneziana rilasciato in occasione della sua partecipazione a Sanremo.

Il tour avrà inizio già dal 1° marzo al Teatro Bobbio di Trieste per proseguire fino al mese di giugno nel quale terrà l’ultimo concerto del calendario al Teatro Ariston di Sanremo.

I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati, con consegna tramite corriere espresso o con ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, è necessario presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e un proprio documento d’identità valido. In caso di ritiro da parte di terzi, è invece necessario presentare regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato al ritiro.

Il nuovo progetto discografico conta sulla collaborazione di una serie di artisti d’eccezione come Frank Del Giudice, Giuliano Sangiorgi, Ivan Cattaneo, Giovanni Caccamo, Antonio Maggio e Fulvio Marras. Tra le tracce del disco, anche una canzone scritta da Franco Califano dal titolo Io so amare così. In Red, anche una nuova resa di Il Paradiso, scritto da Mogol e Lucio Battisti.

In questi giorni, Patty Pravo è stata investita da un’ondata di polemiche esplose a seguito della messa in onda del film Io sono Mia, nelle quali si è parlato del suo coinvolgimento nelle maldicenze che hanno interessato Mia Martini, ingiustamente accusata di essere una iettatrice. L’artista ha preso le distanze da tali dichiarazioni, minacciando querele.

Qui di seguito, le date del tour di Patty Pravo al via dal 1° marzo da Trieste.

1° marzo 2019 – Trieste – Teatro Bobbio
3 marzo 2019 – Roma – Auditorium Parco della Musica – Sala Sinopoli
11 marzo 2019 – Bergamo – Teatro Creberg
15 marzo 2019 – Genova – Teatro Politeama
18 marzo 2019 – Milano – Teatro Dal Verme
22 marzo 2019 – Torino – Teatro Nuovo
29 marzo 2019 – Bologna – Teatro Duse
30 marzo 2019 – Bassano – PalaBassano
6 aprile 2019 – Trento – Auditorium Santa Chiara
10 aprile 2019 – Bari – Teatro Team
13 aprile 2019 – Legnano – Teatro Galleria
4 maggio 2019 – Mestre – Teatro Corso
11 maggio 2019 – Napoli – Teatro Acacia
22 giugno 2019 – Sanremo – Teatro Ariston