Il nuovo singolo di Selena Gomez è un featuring con J Balvin, Benny Blanco e Tainy: sarà nel nuovo album?

In arrivo il nuovo singolo di Selena Gomez, una nuova collaborazione dopo Taki Taki

Un nuovo singolo di Selena Gomez sta per arrivare e segnerà il ritorno sul mercato discografico della popstar dopo il ricovero dello scorso autunno che ha rallentato i lavori per l’uscita del nuovo album di inediti.

Anche se non è chiaro quando la canzone sarà pubblicata, è ormai ufficiale che il ritorno sulle scene della Gomez avverrà con un’altra collaborazione a più voci.

Dopo il successo di Taki Taki di DJ Snake con Selena Gomez, Ozuna e Cardi B, la popstar ha intrapreso un’altra partnership, stavolta con J Balvin, Benny Blanco e Tainy, come già ipotizzato da diversi fan che avevano colto indizi in questo senso.

Il brano non ha ancora un titolo ufficiale ma si vocifera sia intitolato “I Can’t Get Enough”: l’uscita dovrebbe essere imminente, visto che il quartetto sta girando il video ufficiale del singolo, come dimostra la foto che la Gomez ha condiviso tra le sue Stories su Instagram con l’immagine dei quattro accappatoi coi nomi degli artisti. Lo scatto, probabilmente, è stato realizzato nel backstage del video durante le riprese.

Il singolo potrebbe essere un progetto a sé rispetto al nuovo album della Gomez, proprio come il precedente Taki Taki, oppure essere inserito nel successore di Revival, che come noto conterrà molte collaborazioni.

Quel che il pubblico della cantante aspetta infatti con maggior trepidazione è proprio l’album che arriverà, si presume, entro quest’anno. Nell’agosto 2018, prima che entrasse in riabilitazione dopo aver subito un crollo emotivo che ne ha messo a repentaglio la salute mentale, la Gomez aveva rivelato che il suo prossimo album era ormai finito e che lo avrebbe rilasciato presto. Tra i produttori del disco potrebbe esserci proprio Benny Blanco, che ha già lavorato con la Gomez in passato su brani come Kill In With Kindness e Same Old Love. Ovviamente i piani per il rilascio del disco sono stati stravolti dalla crisi che l’ha colpita lo scorso settembre, costringendola ad un ricovero in un centro specializzato per qualche mese. Anche dopo essere tornata a casa, la cantante e attrice ha preferito non esporsi troppo e allontanarsi dai social network per evitare pressioni mediatiche.

E a proposito di un problema che conosce bene come quello dell’ansia, di recente la Gomez è apparsa nel brano Anxiety, tratto dall’EP di Julia Michaels.

Lascia un commento: