Una promo art di Stranger Things 3 mostra il look dei protagonisti e una nuova Eleven (foto)

Un'immagine promozionale relativa a un prodotto della serie ha mostrato il nuovo look dei protagonisti di Stranger Things 3, la cui terza stagione è attesa a luglio su Netflix.

13
CONDIVISIONI

Ancor prima del rilascio di un trailer per Stranger Things 3, alla Toy Fair di New York è infatti apparso un nuovo prodotto di merchandising relativo alla serie. La promo art consente di dare uno sguardo ai giovani protagonisti, ovvero Eleven (Millie Bobby Brown), Mike (Finn Wolfhard), Lucas (Caleb McLaughlin), Dustin (Gaten Matarazzo), Will (Noah Schnapp) e Max (Sadie Sink). Il gruppo mostra un look più o meno simile a quello della passata stagione, tranne per Eleven che ha un’acconciatura diversa.

Il prodotto che viene sponsorizzato è un porta bevande a forma di barca, molto simile a quello indossato anche dai personaggi di Steve e Maya nel fittizio spot pubblicitario realizzato per promuovere la terza stagione. Nel breve teaser, i due ragazzi lavorano per la catena Scoops Ahoy !, un ristorante che risiede nella food court dello Starcourt Mall dell’immaginaria Hawkins.

Secondo Natalia Dyer, interprete di Nancy, Stranger Things 3 potrebbe essere la stagione più bella e dark che abbiano mai fatto. L’attrice ha dichiarato di aver raggiunto una certa maturazione professionale grazie alla storia e ha spiegato che il pubblico assisterà a qualcosa di completamente diverso da quanto visto finora nella serie. Anche il capo dei contenuti originali di Netflix, Cindy Holland, ha espresso grande entusiasmo per i nuovi episodi, aggiungendo che i fan ne resteranno davvero soddisfatti:

“I fratelli Duffer e [il produttore esecutivo-regista] Shawn Levy hanno lavorato sodo e capiscono che la posta in gioco è alta. Vogliono offrire qualcosa di più grande e un prodotto migliore rispetto a quello che hanno fatto lo scorso anno. E così vogliono davvero prendersi del tempo per fare bene il loro lavoro.”

Stranger Things 3 arriverà su Netflix il 4 luglio (a ben due anni di distanza dalla seconda stagione) in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Ecco la nuova promo art con i protagonisti:

Lascia un commento: