Martina Attili in tour nel 2019, le prime date a Roma, Torino e Milano: biglietti in prevendita

Il Cherofobia Tour parte a maggio, ecco i primi appuntamenti!

Martina Attili in tour nel 2019: sono state annunciate le prime tre tappe della tournée della cantante che ha conquistato il pubblico a X Factor. Il 4 maggio, Martina Attili sarà all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 9 maggio al Teatro Concordia di Torino. Infine, il 13 maggio, si esibirà al Teatro dal Verme di Milano. Sono questi i primi tre concerti in programma per la tournée di Martina Attili che prende il nome dal singolo inedito presentato a X Factor: Cherofobia.

Cherofobia Tour parte a maggio e ruba il nome al brano omonimo che Martina Attili ha presentato già ai tempi delle audizioni per X Factor conquistando i giudici e una standing ovation da parte del pubblico ma Cherofobia è anche il titolo del suo Ep d’esordio rilasciato in seguito alla partecipazione al programma di Sky Uno che non l’ha vista trionfare ma l’ha vista comunque essere tra i concorrenti più apprezzati dell’edizione.

Ora per Martina Attili è giunto il momento dell’avvio della tournée primaverile che da maggio la porterà ad esibirsi dal vivo in tutta Italia a partire dai tre appuntamenti comunicati e previsti a Roma, Torino e Milano nei teatri.

Le date del tour di Martina Attili:
4 maggio – Auditorium Parco della Musica – Roma
9 maggio – Teatro Concordia – Torino
13 maggio – Teatro dal Verme – Milano

I biglietti per il Cherofobia Tour di Martina Attili sono disponibili in prevendita su TicketOne. Sono disponibili anche pacchetti VIP per tutte le date al prezzo di € 60,00. I pacchetti meet&greet comprendono un biglietto nel primo settore, la possibilità di assistere alle prove e l’incontro con con l’artista. I biglietti tradizionali che includono solo il posto a sedere sono invece in vendita a partire da 25 euro. Le fasce di prezzo, in base al settore scelto, sono: 25 euro, 30 euro e 35 euro.

Martina Attili sarà sul palco con Margherita Fiore (piano e tastiere), Davide Gobello (chitarra), Matteo Carlini (basso) e Gian Marco ” Kicco” Careddu (batteria). Ci sarà anche il corpo di ballo di Patrizio Ratto.

Lascia un commento: