La svolta finale per il modem libero Vodafone dal 19 febbraio: requisiti configurazione online tra 24 ore?

Annuncio attraverso la chat assistenza dell'operatore, finalmente ci siamo?

5
CONDIVISIONI

Fermi tutti, questa volta davvero ci siamo: per il modem libero Vodafone la svolta tanto attesa sarebbe prevista domani 19 febbraio. Abbiamo infatti appena ricevuto in redazione una segnalazione di un utente che lascia intendere, senza mezzi termini, che la pagina di configurazione dell’apparato proprietario con il vettore mobile sarà online proprio a partire da domani.

Solo questa mattina eravamo tornati sulla questione con un nuovo approfondimento relativo alle nuove proposte commerciali del vettore per la linea fissa di casa che consentivano di installare un router proprietario e non uno di quelli brandizzati. Nel frattempo, un nostro lettore ci ha inviato uno screenshot di una chat avvenuta con l’assistenza Vodafone nella quale si fa esplicito riferimento alla data del 19 febbraio come quella in cui chiunque potrà ottenere informazioni sulla configurazione esatta dell’apparato proprietario direttamente sul sito ufficiale dell’azienda.

Come visibile pure al termine dell’articolo, ecco che viene indicato il collegamento esatto presso il quale sarà possibile ottenere le informazioni relative al modem libero Vodafone e nella fattispecie l’URL è voda.it/modemlibero. Chiariamo ai nostri lettori fin da subito che collegandosi ora all’indirizzo indicato si verrà catapultati su una pagina commerciale dedicata alle proposte dell’operatore. Tuttavia, da quanto dichiarato nella chat riportata, sembrerebbe proprio che la scheda web dedicata alla nuova possibilità sarà messa online tra meno di 24 ore.

Sarà di certo nostra premura verificare che il collegamento dedicato alle modalità per installare il modem libero Vodafone sia online nella giornata di domani. Resta palese in ogni caso che i tempi per la svolta sono oramai maturi e dopo tanta attesa, anche i clienti del vettore potranno beneficare di questa gradita novità, soprattutto per risparmiare il costo del noleggio dell’apparecchiatura nella consueta spesa telefonica mensile. Al prossimo aggiornamento sulla spinosa questione dunque che arriverà di certo già nella mattinata di domani.

modem libero Vodafone

modem libero Vodafone

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.