Il messaggio di Tiziano Ferro contro il bullismo con l’apparecchio ai denti

A lavoro sul nuovo album, si fotografa con l'apparecchio ai denti per un messaggio importante.

L’apparecchio ai denti, si sa, è spesso motivo di disagio tra gli adolescenti. Tiziano Ferro lo ha messo all’età di 38 anni e ha condiviso sui social una foto che lo ritrae mentre sorride soddisfatto per sfoggiare proprio il nuovo apparecchio semi trasparente.

Se non lo avesse detto, nessuno lo avrebbe notato! Il cantante di Latina, attualmente a lavoro sul nuovo disco di inediti in programma per novembre 2019, ha lanciato un messaggio contro i bulli e contro il bullismo a supporto di tutti coloro che ne sono stati vittime per i motivi più vari. Anche l’apparecchio ai denti, in quanto segno di “diversità”, può causare disagi e a quasi 40 anni Tiziano Ferro ha voluto lasciare un messaggio importante ai suoi sostenitori contro i bulli che pensano di ferire ai quali ridere addosso con o senza denti perfetti.

“Si vede l’apparecchio ai denti?!?Dovrebbe essere semi trasparente
Ai bulli che pensano di ferirci: noi gli ridiamo addosso, con o senza denti perfetti!”

L’immagine di Tiziano Ferro arriva in un momento in cui l’artista è particolarmente attento alla gestione social. I suoi spazi su Facebook, Twitter ed Instagram, infatti, lo aiutano a tenersi in contatto con i fan di tutto il mondo anche in un momento come questo in cui è lontano dai riflettori per concentrarsi sulla lavorazione del nuovo disco di inediti.

Nelle scorse settimane aveva postato una foto con Timbaland, il produttore artistico del progetto ed uno degli artisti internazionali che stima maggiormente, dicendosi ovviamente orgoglioso della collaborazione che prima della fine dell’anno in corso sarà nelle orecchie di tutti i suoi fan.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.