Il decimo episodio di The Walking Dead 9 tra la prima vittima di Alpha e la storia dei Sussurratori: anticipazioni 18 febbraio

I Sussurratori finalmente protagonisti di The Walking Dead 9, a quale prezzo?

72
CONDIVISIONI

Il decimo episodio di The Walking Dead 9 regala intensi brividi al pubblico e non solo perché nel finale toccherà proprio ad Alpha agire ma anche per tutto quello che verrà a galla dalle parole di Lydia. Daryl è sicuro che facendo parlare la giovane con Henry verrà a galla la verità sui due scomparsi del gruppo ovvero Luke e Alden.

Mentre una parte del gruppo va alla ricerca dei due ma riuscendo a trovare solo i loro cavalli in balia degli zombie, Daryl tiene sotto controllo Lydia e ascolta il racconto che la giovane fa al suo nuovo amico rivelando il momento dell’arrivo dell’apocalisse e i suoi primi giorni chiusa in uno scantinato con il padre, la madre e gli altri sopravvissuti.

ATTENZIONE SPOILER!!

Le sue parole sono rotte dall’emozione ma anche dai frammenti che mancano un po’ all’appello perché era ancora piccola per ricordarsi tutto quello che è successo ma non tanto da dimenticare che la prima vittima di sua madre, Matias, è la stessa che ha poi ucciso suo padre sotto i suoi occhi mordendolo al collo e spezzandoglielo.

Proprio per questo Lydia e la madre hanno imparato che non ci si piega nella vita se non si vuole essere spezzati ma forse questo alla giovane fa un po’ paura tanto che, una volta libera di vagare per Hilltop insieme ad Henry, è lei stessa che chiede di essere riportata nella cella. Forse lei stessa vorrebbe fuggire dalla madre che l’ha costretta a vivere indossando pelle di zombie?

Il decimo episodio di The Walking Dead 9 ha il merito di incoronare leader proprio Daryl che, dopo una vita in solitaria o al fianco di Rick, adesso ha il comando della situazione e quando Alpha bussa alla sua porta con la testa rasata e senza maschera, toccherà a lui rispondere alle sue richieste. Il leader dei Sussurratori vuole solo una cosa, sua figlia. Ecco il video del momento che il pubblico italiano vedrà oggi, 18 febbraio, su Fox dalle 21.10:

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.