I concerti di Loredana Bertè continuano nei teatri dopo Sanremo 2019: info e biglietti in prevendita

In arrivo i concerti di Loredana Bertè dopo il successo a Sanremo 2019 in Cosa ti aspetti da me.

Sono ufficiali i concerti di Loredana Bertè dopo il successo a Sanremo 2019 in Cosa di aspetti da me. Dopo la prima parte del tour, l’artista di Bagnara Calabra è pronta a tornare sul palco per una nuova serie di spettacoli che inizieranno dal TuscanyHall di Firenze a cominciare dal 29 marzo, per concludersi al Teatro Creberg di Bergamo il 17 maggio prossimo.

I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati, con consegna tramite corriere espresso o ritiro sul luogo dell’evento. In questo caso, è necessario presentare la ricevuta ottenuta al momento dell’acquisto con un proprio documento d’identità, mentre per il ritiro da parte di terzi è prevista la produzione di regolare delega con firma e documento del delegante e del delegato al ritiro dei biglietti. Disponibile anche la modalità di stampa da casa, che consente di risparmiare sul costo della spedizione ed evitare code in cassa.

Continua così il corso di Libertè, ultimo disco di inediti di Loredana Bertè che è stato ripubblicato in una nuova versione che contiene anche il brano portato in gara a Sanremo e con il quale ha conquistato il 4° posto in classifica dopo 4 standing ovation ottenute in 4 serate di esibizione.

Per molti considerata la vincitrice morale dell’ultima edizione del Festival, Loredana Bertè ha anche avuto modo di dichiarare che quello appena terminato sarebbe stato il suo ultimo Sanremo, con il quale ha chiuso un importante cerchio della sua carriera.

Ospite dell’ultima puntata di Che tempo che fa di Fabio Fazio, l’artista ha anche ricordato sua sorella Mia Martini a qualche giorno dal successo del film Io sono Mia interpretato da Serena Rossi: “Mi sono congratulata con lei perché ha fatto un lavoro enorme, l’ha studiata per un anno. In certi momenti sembrava lei”.

29 marzo Firenze, TuscanyHall (Ex Obihall)
2 aprile Jesolo, Palazzo del Turismo
6 aprile Varese, Teatro Openjobmetis
12 aprile Rimini, RDS Stadium
16 aprile Roma, Teatro Brancaccio
30 aprile Livrono, Teatro Goldoni
6 maggio Milano, Teatro Nazionale Chebanca
11 maggio Bologna, Teatro Duse
17 maggio Bergamo, Teatro Creberg

Lascia un commento: