The Walking Dead 9×10 in streaming e tv: programmazione italiana e Usa del 17 e 18 febbraio

The Walking Dead 9 torna in onda domani sera con la vendetta di Alpha e la verità su Rosita

Tutto è pronto per la messa in onda di The Walking Dead 9×10 in streaming e tv a cominciare dagli Usa. L’appuntamento questa notte è su AMC negli Usa mentre domani è su Sky anche in Italia. Dopo l’esordio dei Sussurratori e l’arrivo, in manette, di Lydia ad Alessandria, tutto lascia pensare che le cose peggioreranno proprio mentre Rosita e un altro gruppo di superstiti partiranno per le ricerche.

La grande battaglia è ormai all’orizzonte e gli stessi sceneggiatori hanno parlato di “devastazione” anche se questo non ha permesso un rialzo degli ascolti, cosa succederà adesso ai protagonisti della serie con l’avvento dei Sussurratori? La verità verrà a galla solo in questo decimo episodio che, tra i suoi elementi chiave, non avrà solo la vendetta di Alpha ma anche la voglia di tutti di sapere qualcosa in più su Rosita e il padre del suo bambino.

Tutto queste domande potrebbero trovare risposta in The Walking Dead 9×10, nell’episodio dal titolo dal titolo “Omega” che è previsto per oggi, 17 febbraio, negli Usa e per domani, 18 febbraio nel prime time di Fox di Sky per il pubblico italiano alle 21.15 e su Fox+1 alle 22.15 e subito dopo, in replica, alle 23.00 sempre su Fox.

Tutti coloro che non riusciranno a seguire l’episodio in tv, potranno optare per il servizio Ondemand visto l’episodio sarà poi a disposizione subito dopo la messa in onda e nei giorni a seguire. The Walking Dead 9×10 in streaming sarà disponibile su Now Tv previo abbonamento e login o nel mese di prova (completamente gratuito).

Oltre a guardare l’episodio potrete commentarlo sui social insieme agli altri patiti della serie accedendo ai vostri profili e condividendo i vostri commenti sulle pagine Fox usando l’hashtag #FoxTheWalkingDead. Chi non vuole aspettare la messa in onda italiana potrà scegliere di vederla in streaming e guardarlo in lingua originale prima del passaggio su Fox già questa notte.

Lascia un commento: