La confessione di Arisa a Verissimo dopo Sanremo 2019: “Lascerei la carriera per amore” (video)

Arisa a Verissimo rivela di avere una persona speciale a fianco e confessa che sarebbe pronta lasciare la carriera per amore della famiglia.

La rivelazione di Arisa a Verissimo spiazza anche Silvia Toffanin. Approdata in studio dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo in Mi sento bene, Rosalba Pippa si è lasciata andare a una serie di confessioni che riguardano la sua vita privata e il suo futuro.

Nonostante ci sia un lunghissimo tour ad attenderla, tra club e teatri, l’artista di Pignola non ha dimenticato il suo desiderio di formare una famiglia per il quale sarebbe pronta a lasciare la carriera artistica e cantare unicamente in chiesa, così da continuare a “donare il suo dono”.

“Lascerei la carriera per amore. Sono consapevole di avere un dono, e questo dono bisogna donarlo. Troverei un altro modo per farlo, magari cantando in chiesa. Non avrei voluto presentarmi a Sanremo perché il lavoro di estetista mi piaceva, ma fu Giuseppe Anastasi a convincermi. Da quel momento sono diventata il volto dei progetti, ma non volevo salire sul palco”.

L’artista racconta anche dell’ultima serata del Festival, nella quale ha dovuto cantare con 39° di febbre: “Nessuno mi ha chiesto se volessi rimanere a letto, altrimenti me lo sarei risparmiata”. Durante la finale, Arisa ha infatti cantato completamente senza voce, fino alla stroncatura finale dopo la quale ha ceduto a un attimo di commozione.

Il brano portato a Sanremo fa parte del nuovo album, Una nuova Rosalba in città, che ha rilasciato a seguito della sua partecipazione al Festival. Il disco sancisce anche l’avvio ufficiale della sua collaborazione con la Sugar di Caterina Caselli, che l’ha riportata sul palco dell’Ariston con un brano fresco e che mette in evidenza le sue doti vocali.

Nelle prossime settimane, l’artista lucana sarà impegnata con il tour di supporto all’album che terrà per la prima volta nei club, per poi approdare nei teatri. “Vorrei fare anche le piazze, perché sono quelle che preferisco, io vengo dalle piazze” (qui e qui i video dell’intervista di Arisa a Verissimo).

Lascia un commento: