Sicuramente 5G il nuovo LG V50 ThinQ: @evleaks ce lo mostra (FOTO)

3
CONDIVISIONI

Riprendiamo il discorso incentrato su LG V50 ThinQ, che certamente, adesso possiamo dirlo senza timori referenziali, sarà compatibile con le reti 5G di prossima generazione, che in Italia sono ancora da mettere a punto per il lancio commerciale. A svelarcelo è stato l’ottimo Evan Blass, meglio conosciuto con lo pseudonimo di ‘@evleaks’, che ha saputo anticiparci il design che caratterizzerà il terminale, in presentazione il prossimo 24 febbraio al MWC 2019, insieme al suo compagno di viaggio, l’altrettanto stimato LG G8 ThinQ.

La conferma circa la presenza del supporto alle reti 5G ci è data dal logo che campeggia sulla parte posteriore di LG V50 ThinQ, di un color oro intenso, che quasi sembra brillare sulla scocca, contraddistinta da una nuance nera molto profonda. Per il resto, possiamo notare il tris di fotocamere principali, allineate orizzontalmente ed affiancate dal flash LED.

Sotto il lettore di impronte digitali, ed ancora il marchio che porta il nome del dispositivo (trattasi, nel caso specifico, del modello commercializzato dall’operatore statunitense Sprint). Sulla parte frontale di LG V50 ThinQ trovano posto due fotocamere anteriori, contenute in un notch collocato in posizione centrale (schiarendo un po’ l’immagine lo si potrà notare meglio).

Non c’è più dubbio che il produttore coreano abbia preparato tutto affinché la presentazione dei suoi due prossimi gioielli avvenga esattamente il 24 febbraio, e nemmeno sull’equipaggiamento hardware 5G di LG V50 ThinQ, a differenza di LG G8 ThinQ, che dovrebbe, al contrario, fermarsi al 4G LTE (a meno che non ne venga presentata più avanti un’apposita versione compatibile con gli ultimi standard di rete, una possibilità che non sentiamo di scartare a priori, ma che avvertiamo di difficile realizzazione). Chi non volesse aspettare neanche un giorno di più, potrebbe anche ‘accontentarsi’ di LG V40 ThinQ, arrivato da poco sul mercato italiano, e disponibile in esclusiva nei negozi TIM.

Lascia un commento: