Possibile acquistare un Huawei Mate 20 Lite a meno di 250 euro: nuova promozione TIM

Tutta da scoprire l'offerta TIM utile per acquistare uno smartphone popolare a prezzo basso

5
CONDIVISIONI

Emergono nuove possibilità oggi 16 febbraio per coloro che intendono acquistare un nuovo smartphone a condizioni vantaggiose, come si potrà notare dal nostro approfondimento relativo alle promozioni TIM per chi è propenso all’acquisto di un Huawei Mate 20 Lite. Senza girarci troppo intorno, infatti, posso annunciarvi che da questo momento verranno fornite condizioni agevolate per tutti coloro che potranno dimostrare di essere clienti della compagnia telefonica da almeno un anno.

Il motivo? Da questo weekend avrete modo di assicurarvi un Huawei Mate 20 Lite a 5 euro al mese per trenta rinnovi, cui sarà necessario aggiungere un anticipo di 99 euro. In sostanza, con una spesa appena inferiore ai 250 euro vi potrete assicurare un device dalla grande affidabilità, con la reale prospettiva di andare incontro ad un risparmio apprezzabile (difficilmente in Rete riuscirete a scendere sotto la soglia dei 280 euro, anche con gli store che solitamente sono più economici coi device lanciati sul mercato dal produttore asiatico).

Il tutto, in un contesto più generale che sta rendendo lo stesso Huawei Mate 20 Lite ancora più appetibile per gli utenti italiani. Come vi abbiamo riportato un paio di giorni fa sulle nostre pagine, infatti, sono giunte di recente le prime segnalazioni da parte degli utenti che stanno ricevendo l’aggiornamento con EMUI 9 ed il tanto atteso sistema operativo Android Pie. Certo, ci vorrà del tempo prima che tutti possano fare questo step, come ci insegna la storia recente del produttore cinese, ma di sicuro si tratta di un ottimo segnale per tutti.

Insomma, weekend molto caldo per un device diventato molto popolare in Italia nel corso degli ultimi mesi, al punto che la promozione di TIM potrebbe far aumentare ulteriormente le quote di mercato dello stesso Huawei Mate 20 Lite. A voi è già arrivata la notifica riguardante la disponibilità dell’aggiornamento con EMUI 9?

Lascia un commento: