Nel cast di You 2 di Netflix arriva il Pinguino di Gotham, al via la produzione della seconda stagione

Nuova aggiunta al cast di You 2 di Netflix, arriva l'interprete del Pinguino di Gotham...

Robin Lord Taylor lascia Gotham City per Los Angeles, unendosi al cast di You 2 di Netflix per un ruolo ancora misterioso: la serie rivelazione dello scorso anno, ideata da Lifetime e lanciata dalla piattaforma streaming in tutto il mondo con enorme ed inaspettato successo a dicembre, continua ad aggiungere membri alla squadra della nuova stagione.

Dopo aver annunciato la nuova protagonista femminile Victoria Pedretti e le altre due new entry James Scully e Jenna Ortega, la produzione della serie arruola anche il volto di Pinguino in Gotham.

Trascorse le ultime cinque stagioni della serie nei panni di Oswald Cobblepot, il Pinguino assumerà nuove vesti per la serie Netflix ispirata ai romanzi best seller di Caroline Kepnes.

Secondo Deadline, Taylor interpreterà Will, che si occupa di “cose sgradevoli” come parte del suo lavoro, ma è un ragazzo premuroso, simpatico e molto intelligente che vive al ritmo della sua batteria. Ma ad un certo punto finirà per restare intrappolato in una brutta situazione.

Un ruolo molto diverso dal precedente per Taylor, che oltre ad aver recitato in Gotham è apparso anche in altre serie di successo come The Walking Dead, John Wick 3 e The Good Wife.

L’attore sarà una delle tante new entry della seconda stagione di You, che a differenza della prima ambientata a New York si trasferisce a Los Angeles: al centro della storia ancora le vicende tormentate del libraio Joe (Penn Badgley), che dopo aver ucciso la sua compagna e aver commesso anche altri omicidi per la sua smania di controllo e possesso dovrà fare i conti con un ritorno dal passato, quello della sua ex Candace (Ambyr Childers) riapparsa nel finale di stagione introducendo una sostanziale differenza tra la serie e il libro, visto che nel romanzo la donna è stata uccisa dallo stesso protagonista. Non ci sarà, invece, Elizabeth Lail, che ha interpretato la protagonista Beck nella prima stagione.

La produzione della seconda stagione è appena iniziata e le riprese dureranno circa sei mesi, dunque la seconda stagione potrebbe arrivare entro l’anno su Netflix. Ecco il cast alla prima lettura del copione.

Lascia un commento: