In NCIS Los Angeles 10 su Rai2 il ritorno di Anna sconvolge Callen: cosa vuole? Trame 16 e 23 febbraio

Ancora una volta le strade di Callen e Anna Kolcheck si incrociano: cosa vuole l'agente operativa? Ecco le anticipazioni sugli episodi di NCIS Los Angeles 10 su Rai2.

2
CONDIVISIONI

Anna Kolcheck torna nella vita di G. Callen nell’episodio di NCIS Los Angeles 10 su Rai2 in onda stasera, sabato 16 febbraio. L’agente operativa non è mai stata un’influenza positiva per il team e ogni volta che entrava in scena portava guai e complicazioni. Tuttavia, nell’episodio di stasera, Callen e la sua squadra avranno bisogno del suo aiuto. L’informatrice Tiffany Williams, una ex prostituta, viene arrestata mentre si trovava in missione sotto copertura. In mancanza di un alibi, l’NCIS si trova in difficoltà; per questo Callen dovrà sfoderare uno dei sui alias per tirarla fuori dai guai: probabilmente lo vedremo in vesti di avvocato in tribunale, come suggerisce una delle immagini promozionali dell’episodio.

Ecco le anticipazioni. Si intitola “Tiffany” l’episodio 10×05 in onda stasera, di cui vi riportiamo la sinossi ufficiale:

Mentre assiste la NCIS durante un’operazione sotto copertura, l’informatrice Elizabeth Williams (la guest star Dendrie Taylor) viene arrestata, e il team non è in grado di fornirle un alibi. Inoltre Callen si incontra con l’agente della ATF, Anna Kolcheck (guest star Bar Paly) che è stata sospesa a seguito del suo ultimo caso in collaborazione con la NCIS.

NCIS Los Angeles 10 su Rai2 torna sabato 23 febbraio con l’episodio 6 dal titolo “Uno contro l’altro”. Ecco la trama:

Il team della NCIS cerca di localizzare la Mosley uccide un sicario del cartello messicano e perde il controllo.

Si tratterà forse dell’ultima volta che vedremo Shay Mosley come vicedirettore della NCIS di Los Angeles? Vi ricordiamo che la serie targata CBS va attualmente in onda anche negli Stati Uniti, dove è arrivata al quattordicesimo episodio della decima stagione. Al momento lo show non è stato ancora rinnovato.

L’appuntamento con NCIS Los Angeles 10 su Rai2 è per stasera ore 21:05. A seguire, un doppio episodio in prima assoluta della seconda stagione della serie SWAT.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.