Il finale di The Big Bang Theory ancora top secret e non è detto che Penny e Leonard avranno un figlio

Uno dei produttori esecutivi si sbilancia sul finale di The Big Bang Theory, l'ultimo doppio episodio é ancora top secret tranne per un dettaglio su Penny e Leonard.

15
CONDIVISIONI

Il finale di The Big Bang Theory si avvicina; tra tre mesi diremo per sempre addio a Leonard, Sheldon, Penny, Amy e tutti gli altri – a meno che non spunti l’idea per qualche nuovo spin-off. L’episodio conclusivo è ancora top secret, tranne per qualche particolare.

Il creatore Chuck Lorre ha infatti dichiarato che il finale di The Big Bang Theory sarà diviso in due parti che andranno in onda nella stessa serata. Gli autori sembrano avere le idee chiare, il problema è che non hanno ancora iniziato la stesura del copione. In un’intervista con Metro, uno dei produttori esecutivi, Eric Kaplan ha spiegato che stanno procedendo lentamente verso il finale perché intendono onorare diversi fattori: il cast, i personaggi, le loro storie e ovviamente i fan – per cui gli attori hanno dedicato un ultimo flash mob come regalo d’addio.

“Se il pubblico si è sentito emotivamente coinvolto, vogliamo trattarlo con la cura e il rispetto che meritano. E se [il finale] sarà divertente, anche meglio. È una sfida, ma in senso buono. Credo che possiamo farcela, ma potremo anche rovinarla.”

Kaplan ha toccato anche a un argomento scottante su Penny e Leonard. Nell’ultima stagione, la coppia ha deciso, di comune accordo, di non avere figli. Una scelta che divide le parti, ma che Kaley Cuoco (l’interprete di Penny) rispetta a pieno. Il produttore esecutivo ha quindi rafforzato il suo pensiero:

“Personalmente credo che le donne non devono avere figli per condurre vite appaganti”.

Sarà davvero così? Nel finale di The Big Bang Theory possiamo escludere un bambino per Penny e Leonard? Ricordiamo che mancano ancora una decina di episodi alla conclusione della serie, perciò potrebbe accadere di tutto. Una cosa è certa: Amy e Sheldon diventeranno genitori e avranno più di un figlio, come ha già anticipato lo spin-off dedicato al personaggio interpretato da Jim Parsons.

Lascia un commento: