Data ufficiale per l’aggiornamento Android Pie sul Samsung Galaxy S8: conferme dalla Turchia

Trovato un riferimento ufficiale che rappresenta a tutti gli effetti una svolta anche per il pubblico italiano

24
CONDIVISIONI

Arrivano ulteriori novità che dovrebbero rendere fiduciosi gli utenti in possesso di un Samsung Galaxy S8, soprattutto in riferimento al pubblico che non vedere l’ora di toccare con mano l’aggiornamento del sistema operativo Android Pie. Una sorta di conferma rispetto alle notizie ufficiose riportate pochi giorni fa sulle nostre pagine, in cui vi avevamo anticipato che il rollout più atteso dagli utenti purtroppo non avverrà durante il mese di febbraio. Tuttavia, il ritardo rispetto al precedente annuncio (da fonti interne era trapelata la data del 15 febbraio) sarà minimo come potrete notare questo sabato.

Senza girarci troppo intorno, possiamo evidenziare che il Samsung Galaxy S8 inizierà a ricevere l’aggiornamento in questione a partire dal prossimo 1 marzo. Questa volta la conferma è ufficiale, in quanto ci arriva dal sito gestito da Samsung Turchia come si potrà notare dall’apposito link. Difficile dire se il discorso potrà essere applicato anche agli altri Paesi tra due settimane esatte, ma è chiaro che un segnale di questo tipo risulti molto incoraggiante per il pubblico italiano.

Più complesso, con ogni probabilità, il discorso riguardante i vari Samsung Galaxy S8 brandizzati, a partire dai modelli TIM e Vodafone che ad oggi risultano essere i più popolari in Italia. Fatta eccezione per i no brand che come sempre potranno sfruttare una vera e propria corsia preferenziale sotto questo punto di vista. Insomma, occhi aperti, perché a strettissimo giro ne vedremo delle belle per un device che dalle nostre parti risulta essere ancora molto popolare.

Aggiungo anche che le quattro beta trapelate fino a questo momento per il Samsung Galaxy S8 non hanno fatto emergere particolari criticità, ragion per cui difficilmente andremo incontro ad ulteriori ritardi rispetto all’appuntamento di venerdì 1 marzo per l’aggiornamento impostato su Android Pie. Continuate a seguirci prossimamente per saperne di più.

Lascia un commento: