Anche Giordana Angi al serale di Amici di Maria De Filippi con Enrico Nigiotti ospite in Nonno Hollywood (video)

Giordana Angi al serale di Amici di Maria De Filippi dopo l'accesso di Raphael, Vincenzo e Tish.

Continua la formazione del cast della fase finale del programma, con Giordana Angi al serale di Amici di Maria De Filippi dopo l’esame con i giudici esterni.

Nonostante la sua media non raggiungesse quota 9, la giovane cantautrice ha potuto affrontare la prova per il punto ottenuto dalla sua squadra. Charlie Rapino, Alessandro Massara e Fio Zanotti hanno deciso che l’allieva meritasse di andare al serale dopo le tre prove portate sul palco dalle quali non è mancato il suo inedito, Casa.

La corsa al serale è continuata con Alessandro Casillo, che ha ottenuto la possibilità di conquistare la maglia verde dopo il buon posizionamento nella classifica di gradimento che ha incoronato Giordana come più votata. Con la maglia verde già conquistata, la possibilità è andata ad Alessandro che ha conquistato il primo no da Charlie Rapino e ha quindi ripreso il suo posto tra i banchi della scuola.

Serratissima la sfida a squadre, con Federica alla sfida finale. Mowgly conquista invece la Menzione Speciale di Banca 5 con la quale avrà la possibilità di studiare un’ora in più con Timor Steffens, che va ad aggiungersi a quella del piano di studi ordinario.

Tra le gradite sorprese, anche il ritorno di Enrico Nigiotti, a una settimana dalla finale di Sanremo 2019. L’artista livornese si è esibito in Nonno Hollywood, brano che ha portato in gara e che è contenuto in Cenerentola e altre storie, nuova versione del suo ultimo disco di inediti nel quale è contenuto anche un brano dedicato alla poetessa Alda Merini.

Le prossime settimane saranno quelle decisive per comporre il cast per la fase finale del programma, che partirà nelle prossime settimane in una data che attende ancora di essere decisa. Per il momento, l’accesso al serale è stato conquistato da Raphael, Vincenzo, Tish e Giordana Angi, ultima a ottenere la maglia verde.

nigiotti

Signore e signori Enrico Nigiotti! Siete pronti a farvi emozionare? 😍 #Amici18

Pubblicato da Amici di Maria De Filippi su Sabato 16 febbraio 2019

Lascia un commento: