Nuove offerte PlayStation Store: i migliori giochi PS4 a prezzo scontato fino al 18 febbraio

Sony lancia tanti sconti per il weekend sul suo negozio digitale. Ci sarà anche quel videogioco che volevate comprare da tempo?

1
CONDIVISIONI

Quando iniziano nuove offerte PlayStation Store, per i fedelissimi di casa Sony è praticamente impossibile resistere. Si tratta di sconti per i migliori videogame disponibili su PlayStation 4, naturalmente avviati dal colosso nipponico e solo in versione digitale. Archiviati i saldi in occasione di San Valentino, è quindi tempo di guardare allo store online del monolite nero, “addobbato a festa” per il weekend. Gli addobbi fanno naturalmente rima con tantissimi titoli PS4 di un certo richiamo, che pescano anche dalle uscite più recenti.

Da oggi 15 febbraio 2019 e fino a lunedì 18 febbraio 2019 sarà quindi possibile acquistare su PlayStation Store una selezione di giochi in offerta per il weekend. Tra quelli più interessanti, è impossibile non citare Tekken 7, proposto nella sua Ultimate Edition a 44.99 euro. Abbiamo anche il picchiaduro Dragon Ball FighterZ a 29.99 euro e Naruto to Boruto Shinobi Striker Deluxe Edition a 49.99 euro. Tra le ultime offerte PlayStation Store spiccano poi sconti sui coloratissimi videogiochi LEGO e sullo sportivo NBA 2K19, giusto in tempo per il weekend dell’All-Star Game. Senza dimenticare i golosi 19.99 euro a cui è proposto V-Rally 4.

Le nuove offerte PlayStation Store non sono finite qui! Nello shop online di PlayStation 4 possiamo infatti selezionare, pregustare e pagare anche Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno a 24.99 euro. Il prezzo è decisamente allettante: a poco meno di 30 “sacchi” potrete perdervi nel magico mondo del gioco di ruolo a marchio Level-5, la cui direzione artistica è curata niente meno che dai maestri di Studio Ghibli. A chiudere, vi segnalo Warhammer 40.000: Inquisitor Martyr Imperium Edition a 24.79 euro. Per consultare l’intera lista dei saldi, invece, non dovete fare altro che fiondarvi a questo indirizzo.

Mentre le offerte PlayStation Store sono ormai iniziate, la rete continua a “vomitare” speculazioni sulla prossima Instant Game Collection. Come da tradizione, molti portali stanno infatti ipotizzando quali saranno i giochi PS4 in regalo a marzo 2019 con PlayStation Plus. A voi quale piacerebbe provare gratis? Avete individuato qualche titolo in sconto da comprare subito?

Lascia un commento: