Immancabile rilancio per le offerte Euronics online con Huawei Mate 20 Lite e Honor 10 in promo

Scattano oggi 15 febbraio alcune promozioni che bisogna valutare con grande attenzione qui in Italia

4
CONDIVISIONI

Un appuntamento ormai settimanale quello relativo alle offerte Euronics disponibili online, come si potrà notare oggi 15 febbraio per coloro che intendono acquistare device come Honor 10 e Huawei Mate 20 Lite. A distanza di tre settimane dal nostro ultimo aggiornamento sulle promo della nota catena, occorre dunque selezionare per voi alcune promozioni che potreste ritenere particolarmente interessanti. Fermo restando che in giro per il web troverete sempre opportunità più attraenti per i modelli individuati.

Scendendo maggiormente in dettagli, emerge ad esempio che le offerte Euronics pensate per Huawei Mate 20 Lite iniziano ad avvicinarsi a quelle di store particolarmente convenienti, seppur troviamo livelli di costo ancora abbastanza elevati trattandosi di promozioni online. In questo senso, lo smartphone Android si potrà acquistare a 299 euro, con un importante plus dietro l’angolo, visto l’imminente rilascio dell’aggiornamento con Android Pie ed EMUI 9. Chissà che non sia questa la leva in grado di assicurare una nuova impennata alle vendite di un modello assai interessante.

L’altra proposta che è emersa in queste ore tramite la catena si riferisce invece al tanto apprezzato Honor 10. Qui l’aggiornamento Android Pie è ormai in distribuzione da un paio di mesi e la proposta di Euronics consente di portarselo a casa a 329 euro. Dopo alcune promozioni con le quali siamo arrivati a circa 300 euro in occasione del Black Friday 2018, raramente siamo scesi sotto questo livello di costo per il pubblico italiano. Anche perché la domanda per il device è sempre stata discreta.

Ricordate che le offerte Euronics descritte oggi dureranno fino al 7 marzo e fino ad esaurimento scorte dei vari Huawei Mate 20 Lite, Honor 10 e degli altri modelli che troverete all’interno dello store. Avete individuato qualche altra promozione che a vostro avviso merita l’attenzione del pubblico? In quel caso, non esitate a segnalarcele qui di seguito nell’area commenti del nostro pezzo del 15 febbraio.

Lascia un commento: