Febbraio caldissimo per Huawei P20 Lite: segnalato questo venerdì l’aggiornamento B170

Nuove informazioni sullo smartphone diventato popolarissimo in Italia durante la seconda metà del 2018

42
CONDIVISIONI

Una mossa se vogliamo anomala quella che potrebbe investire nei prossimi giorni il cosiddetto Huawei P20 Lite, uno degli smartphone più apprezzati e venduti nel corso del 2018 qui in Italia. Dopo avervi parlato dell’ultima patch messa a disposizione del pubblico no brand qui in Italia appena una settimana fa (qui trovate qualche riferimento extra sul firmware B168), oggi 15 febbraio tocca prendere in esame segnalazioni del tutto inaspettate da parte dei possessori del modello no brand che stanno ricevendo la notifica per l’aggiornamento B170.

Probabile che si tratti di una patch supplementare di gennaio, se pensiamo al fatto che ad oggi nessuno smartphone Huawei ha ricevuto quella di febbraio, ma sotto questo punto di vista ne sapremo di più nei prossimi giorni. Altrettanto plausibile che gli utenti fino a questo momento non abilitati ad installare l’aggiornamento B168 di inizio mese possano fare il doppio salto, toccando con mano l’upgrade trapelato proprio in queste ore.

Insomma, situazione al momento di difficile lettura, a maggior ragione se pensiamo che tutti attendono novità ufficiale a proposito della distribuzione dell’aggiornamento con Android Pie ed EMUI 9. A tal proposito, ricordo a tutti voi che gli ultimi riscontri da parte di alcune divisioni del produttore asiatico ci parlano di un appuntamento che, quasi sicuramente, sarà fissato entro il mese di aprile per i tanti utenti che hanno deciso di puntare su un Huawei P20 Lite.

Un motivo in più per restare con gli occhi aperti, chiaramente sintonizzati sulle pagine di OptiMagazine per scoprire le prossime mosse del brand, soprattutto se pensiamo al fatto che in questi mesi lo stesso Huawei P20 Lite sia diventato molto popolare in Italia e nel resto d’Europa. Anche a voi è arrivata la notifica per installare la patch B170? Nel caso, riportateci la vostra esperienza qui di seguito.

Commenti (5):

paola

Bello l’articolo poi c’è scritto di lasciare un commento ma con mio rammarico nessuna risposta………..BOH!!!!! Precedente commento il giorno 15 Febbraio 2019.

paola

Ma sarà vero…….per ora notifiche non sono ancora arrivate per il patch di sicurezza di gennaio 2019…..ho un huawei p20 lite brand Wind…attendo qualche risposta in merito.

Lascia un commento: