Conveniente tripletta di offerte Amazon a meno di 240 euro: Xiaomi Mi A2 Lite, Samsung Galaxy J6 e A7

Tre best seller del momento, tutti a prezzo contenuto sullo store online più utilizzato in Italia

5
CONDIVISIONI

Chi ha detto che un buon smartphone non può essere pure economico e le ultime offerte Amazon ne sono la riprova più convincente. A meno di 240 euro, ad oggi 15 febbraio e nei prossimi giorni, sarà possibile accaparrarsi almeno uno dei tre best seller del momento sullo store di Jeff Bezos, con immediata disponibilità della merce in magazzino.

Partiamo da un modello che attualmente sta facendo faville tra le offerte Amazon. Il brand cinese Xiaomi è oramai sinonimo di convenienza ma pure di buon hardware nel segmento entry level del marchio non mancano i veri affari. Lo Xiaomi Mi A2 Lite corrisponde proprio all’identikit di device dal buon rapporto qualità/prezzo, di certo non indicato per un target particolarmente esigente ma  di certo alla portata di molti utenti. La versione da 64 GB, dual Sim è una vera Amazon Choice ed è disponibile alla piccola cifra di 166,68 euro.

Nella fascia di prezzo entro i 240 euro nominata nel titolo di questo approfondimento, rientrano anche due offerte Amazon relative a due dispositivi Samsung, rispettivamente il Samsung Galaxyt J6 e il più performante modello Samsung Galaxy A7 (entrambi nella versione 2018). Partiamo appunto dal Galaxy J6 in colorazione nera, dual SIM e dal taglio di memoria di 32 GB. Il prezzo al pubblico è pari a 156,78 euro con spedizione immediata e spese di consegna azzerate con Prime. Costa qualcosa in più ma ne vale pure la pena il Samsung Galaxy A7 che sfiora appunto la quota dei 240 euro, più esattamente 238,90 euro. Entrambi i modelli sono disponibili nella loro variante non serigrafata e naturalmente con garanzia Italia.

Impossibile non dare peso alle ultime offerte Amazon: con una cifra abbastanza esigua si potranno portare a casa tre soluzioni ben diverse tra loro ma egualmente performanti per tanti utilizzatori, non certo accaniti, del loro device mobile. Non resta che effettuare una scelta, sulla base pure  delle proprie preferenze per il produttore.

Lascia un commento: