Alessandra Amoroso tra gli ospiti di C’è posta per te del 16 febbraio in onda dopo la pausa Sanremo

Anche Alessandra Amoroso tra gli ospiti di C'è posta per te il 16 febbraio dopo la pausa Sanremo.

Archiviata la pausa sanremese, sono annunciati gli ospiti di C’è Posta per te del 16 febbraio con Alessandra Amoroso tra i nomi di coloro che saranno protagonisti delle sorprese messe in atto dalla redazione del programma storicamente condotto da Maria De Filippi.

L’artista di Galatina, reduce dall’ospitata al Festival di Sanremo, sarà quindi chiamata a essere parte della sorpresa di uno dei partecipanti al programma, com’è spesso accaduto in passato.

Nelle settimane appena trascorse, Alessandra Amoroso ha rilasciato il terzo singolo da Dieci, Dalla tua parte, che ha portato sul palco dell’Ariston e che presto suonerà anche nei maggiori palasport italiani per il tour in programma a partire dalla primavera e con il quale raggiungerà tutta l’Italia, compresa la Sardegna spesso tagliata fuori dalle tournée.

Il viaggio di 10 è iniziato nel mese di agosto con il rilascio del brano La stessa, firmato anche dal giovane Paolo Antonacci, per poi continuare con Trova un modo, la cui rotazione radiofonica ha coinciso con il rilascio dell’album. Lunghissimo l’instore di presentazione di Dieci, con migliaia di persone a ogni data, con il quale l’artista ha anticipato il tour che raggiungerà anche la Sardegna nella data in programma alla Fiera di Cagliari, all’Arena, per contenere un maggior numero di fan dopo l’apertura delle prevendite nella location indoor.

Tra gli ospiti presenti in studio, oltre ad Alessandra Amoroso, anche Pio e Amedeo, già sul palco dell’Ariston con una performance che ha stupito il pubblico presente in sala e quello da casa, e il campione Mario Balotelli.

La nuova puntata di C’è posta per te sarà trasmessa il 16 febbraio in prima serata ma sarà visibile anche in streaming sul canale dedicato Mediaset Play. Inoltre, C’è posta per te vivrà anche sui social con l’hashtag dedicato e centinaia di memes creati dagli utenti che ogni settimana accompagnano la messa in onda della puntata.

Lascia un commento: