Tiziano Ferro canta Love di Nat King Cole per festeggiare San Valentino

L'inno di Tiziano Ferro all'amore arriva oggi, 14 febbraio.

Tiziano Ferro canta Love di Nat King Cole nel giorno di San Valentino. Gli auguri ai fan, nel giorno dedicato all’amore, da parte di Tiziano Ferro arrivano sulle note di uno dei brani internazionali dedicati all’amore più coverizzati: Love.

L.O.V.E.
Buon S.Valentino!!!
Happy Valentines!!!
Feliz día del amor!!!

Con queste parole, Tiziano Ferro augura buon San Valentino ai suoi fan, intonando il brano Love in uno dei suoi tanti karaoke da casa. Tiziano Ferro non è nuovo al cantare brani a tema dalla sua camera da letto e in più occasioni ha regalato ai fan interpretazioni di pochi minuti per celebrare in musica la ricorrenza del giorno, dal Natale alla festa della mamma.

Anche a San Valentino arrivano gli auguri di Tiziano Ferro e la canzone scelta dal cantante di Latina non poteva che essere intitolarsi LOVE, nel giorno dedicato all’amore in tutte le sue forme.

Nelle scorse settimane, Tiziano ha condiviso con i fan gli ultimi indizi sul titolo del nuovo disco atteso per il mese di novembre 2019 con la produzione artistica di Timbaland. Il nuovo album di inediti, che ha tutta l’aria di aspirare ad un sound internazionale, sarà sicuramente anticipato da un singolo ma a livello promozionale al momento tutto ancora tace: è decisamente troppo presto per ipotizzare le prossime mosse di Tiziano Ferro che tra l’Italia e l’America si divide per ultimare i lavori sulle nuove canzoni.

Tutto tace sul fronte delle collaborazioni autorali ed è troppo presto anche per parlare del successivo tour che non partirà prima del 2020. Non ci resta che attendere ulteriori comunicazioni ufficiali da parte dell’artista, intanto, qui sotto il video sulle note di Love:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L.O.V.E. Buon S.Valentino!!! Happy Valentines!!! Feliz día del amor!!! ♥️ #love#amore#amor #sanvalentino#diadelamor#valentinesday

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.