Quali device con MIUI 11? La lista premilimare è servita

Saranno realmente questi i dispositivi che accoglierenno la nuova interfaccia MIUI 11?

6
CONDIVISIONI

I lavori per lo sviluppo della nuova interfaccia MIUI 11 sono iniziati da ormai un paio di settimane: ad annunciarlo erano stati gli stessi dirigenti del brand cinese a margine dell’evento Xiaomi MIUI Core Experience Annual Meeting. Appurato questo, passiamo alla tappa successiva: quanto impiegherà il team di sviluppo a concludere il tutto, ed a quali dispositivi esattamente si rivolgerà la release? Tutte domande molto interessanti, ed a cui è difficile, almeno per adesso, dare una risposta precisa, specie in relazione al primo quesito, che, per il dispiacere di tutti, dovrà restare in sospeso ancora per un po’ di tempo.

Per quel che riguarda la seconda domanda, una primissima lista di device deputati alla ricezione di MIUI 11 è già trapelata (lo ha riportato in queste ore il portale ‘gizchina.com‘), e siamo felici di condividerla con voi nel virgolettato in basso:

“Mi 9, Mi 8, Mi 8 SE, Mi 8 Pro, Mi 8 Explorer Edition, Mi 6, Mi Mix 3, Mi Mix 2s, Mix Mix 2, Mi Mix, Mi Note 3, Mi Note 2 Mi Max 3 Mi Max 2, Mi Max, Mi Play, Mi 6Χ Mi 5c, Mi 5Χ, Mi 5s, Mi 5s Plus, RedMi Note 7, RedMi Note 6/Pro, RedMi Note 5/Pro, RedMi Note 5Α, RedMi Note 4, RedMi Note 4X, RedMi 6, RedMi 6Α, RedMi 6 Pro, RedMi 5, RedMi 5Α, RedMi 5 Plus, RedMi 4, RedMi 4Α, RedMi 4Χ, RedMi 3s, RedMi 3Χ, RedMi S2”.

Come potete vedere, ci sono molti terminali appartenenti alla serie Mi (tra cui non figura il Mi 5, purtroppo, anche se è ancora tutto in ballo e quindi non è detta l’ultima parola) e molti altri della serie ‘Redmi’, che sappiamo viaggiare da sola, essendo stata svincolata dal main brand Xiaomi, da qualche mese. Nell’elenco figurano dispositivi che mai avremmo pensato potessero ricevere la MIUI 11, per i più svariati motivi, mentre ne mancano alcuni altri che in molti credevano sarebbero rientrati in lista di diritto (non è detto non sia così, come vi abbiamo già spiegato non c’è nulla di definitivo, anzi fareste meglio a prendere il tutto con il dovuto distacco emotivo, non esultando per l’inclusione di questo o quel terminale, e né tanto meno disperandovi per l’assenza clamorosa di alcuni altri). Attendiamo ancora per poter essere più precisi e fornirvi le informazioni che volete.

Lascia un commento: